Kristen Stewart entra nel cast del dramma “Sils Maria” con Chloe Moretz e Juliette Binoche

kristen stewart, chloe moretz, peter sattler, camp x ray, sils maria, juliette binoche

Kristen Stewart avrà anche finito con la Saga di Twilight, ma evidentemente non ha ancora finito con il cinema.

Dopo la conferma che sarà nel film di stampo militare “Camp X-Ray” di Peter Sattler ambientato a Guantanamo Bay, Kristen sarà la protagonista anche di “Sils Maria”, il nuovo film del regista francese Olivier Assayas.

La Stewart affiancherà Chloe Moretz, Juliette Binoche e Mia Wasikowska in questo dramma ambientato in Svizzera che ruota intorno all’avanzare dell’età del personaggio della Binoche, un’attrice che resta affascinata da una giovane collega (Moretz), che sta per riprendere il ruolo che l’ha resa famosa agli inizi della carriera.

Le riprese inizieranno quest’estate, in contemporanea con quelle di Camp X-Ray, è probabile che sia questa la ragione per cui Kristen interpreterà (fortunatamente) solo un personaggio secondario: l’assistente della Binoche.

Tra gli altri progetti cinematografici dell’attrice americana per quest’anno ci sono anche The Big Show e Snow White and The Huntsman 2.

Kristen Stewart entra nel cast del dramma “Sils Maria” con Chloe Moretz e Juliette Binocheultima modifica: 2013-06-05T10:10:15+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *