Nina Dobrev sorride stretta ad un uomo misterioso..

nina dobrev, ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, nuovo fidanzato nina dobrev, nian, vanity fair, copertina nina dobrev, intervista nina dobrev

Tra una ripresa e l’altra di Let’s Be Cops, una lezione di salsa, ridecorare casa insieme a mammà e qualche foto per ingelosire Ian Somerhalder, Nina Dobrev ha trovato anche il tempo per partecipare ad una twitter chat di Vanity Fair e posare per il numero di luglio di Company.

Non vi trascriverò l’intervista che l’attrice ha rilasciato al magazine perchè è davvero poco interessante, invece dopo il continua potete trovare le risposte di Nina ai fans che hanno partecipato alla twitterview di Vanity.

Ma facciamo un passo indietro.

Continua la lotta a suon di status e foto particolarmente evocative tra Nina ed il suo presunto ex, Ian Somerhalder, che però sembra ormai deciso a dare forfait.

Dopo il viaggio in Russia infatti, dove Ian è stato fotografato avvinto ad una cubista e il giorno dopo ha pubblicato una foto senza maglietta con scritto “Russia mi hai distrutto.. Nel migliore dei modi”, l’attore è infatti volato in Italia per la Love & Blood ItaCon di Perugia.

Qui il bel protagonista di The Vampire Diaries ha regalato baci e parole tenere alle fans, ma nei momenti di pausa le uniche donne al suo fianco erano le colleghe Candice Accola e Torrey De Vitto.

La prima risulta felicemente fidanzata da pochi giorni col chitarrista dei The Fray, mentre la seconda è la mogliettina del suo amico e collega Paul Wesley.

Adesso l’attore si trova già sul set di The Anomaly a Londra, e il numero di tweet e foto si è praticamente azzerato, mentre la sua ex ha continuato a pubblicare immagini, aforismi e status entusiastici, per arrivare a culminare con un’immagine in cui abbraccia raggiante un ragazzo misterioso.

I fans si sono scatenati, dividendosi in 5 categorie:

  1. Garantista: ‘E’ solo un amico. E’ uno dei cameramen di The Vampire Diaries..’

  2. Colpevolista: ‘Sta baldracca!”

  3. Depresso/a: ‘Ma allora è finita davvero?!’

  4. Entusiasta: ‘Bella mia, adesso quello se le fa tutte. Me compresa!’

  5. Realista: ‘Vuole solo rendergli pan per focaccia.’

Voi dove vi collocate?

Di che categoria fai parte?
  
pollcode.com free polls 

nina dobrev, ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, nuovo fidanzato nina dobrev, nian, vanity fair, copertina nina dobrev, intervista nina dobrev

nina dobrev, ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, nuovo fidanzato nina dobrev, nian, vanity fair, copertina nina dobrev, intervista nina dobrevnina dobrev, ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, nuovo fidanzato nina dobrev, nian, vanity fair, copertina nina dobrev, intervista nina dobrevnina dobrev, ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, nuovo fidanzato nina dobrev, nian, vanity fair, copertina nina dobrev, intervista nina dobrev


nina dobrev, ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, nuovo fidanzato nina dobrev, nian, vanity fair, copertina nina dobrev, intervista nina dobrevCosa ti ha spinto a intraprendere la carriera nella recitazione?
Ero una brava bugiarda da bambina… Sembrava una facile soluzione per cercare di capitalizzare, fare soldi…Sto scherzando!! Haha! Ho sempre amato recitare, fingere. Interpretare diversi caratteri. Essere persone diverse. È divertente! E onestamente…Ho guardato un sacco di film, persone come Meryl Streep, Rachel McAdams mi hanno ispirato.

Qual è il regalo più bello che hai mai ricevuto?
Hmmm…Non sono una ragazza materiale. Il mio amore non può essere comprato… I migliori regali sono stati sorprese ben pensate.

Qual è il miglior consiglio che qualcuno ti abbia mai dato?
Riconosci il tuo valore e non permettere a nessuno di farti scendere a compromessi. Non accontentarti di meno di quello che ti meriti.

Chi c’è nella tua playlist di allenamento?
Ascolto: Lights-Elie Goulding, Try-Pink, I Love it- iconapop, I Don’t Feel Like Dancing- scissor sisters. Thrift shop, paralyzer -finger eleven, Florence against the machine, rebellion lies- arcade fire.. E molti altri.

Hai un episodio preferito di TVD??
“Lost Girls” è il mio preferito in assoluto.

Qual è la sfida nell’interpretare sia Elena che Katherine, allo stesso tempo?
Rimanere sani di mente..Cercando di non sviluppare un disordine della doppia personalità.

Sei geneticamente benedetta, ma hai una routine per mantenere la tua bellezza che si può condividere?
Il sonno è la mia priorità numero 1! Sorridere. Yoga. Sole. Alcuni giorni imbroglio (Cioccolata!), mi circondo di persone che mi fanno ridere fino a piangere.

Qual è il tuo articolo d’abbigliamento preferito?
Ieri ho ricevuto questi incredibili pantaloni per casa comodissimi di cui sono ossessionata.. Da “Ragdoll” (vedi foto sopra)

C’è qualche persona famosa che desideri incontrare, ma che non hai ancora mai incontrato?
Angelina Jolie…Lei è una forza..Aspiro ad essere una buona attrice / attivista / donna forte come lei.

Cosa ti piace fare nel tuo tempo libero?
Ho recentemente iniziato a ballare la salsa! È divertente!

Se non fossi un’attrice, cosa saresti?
Una barbona in spiaggia? Una nomade? Istruttore di Yoga? Regista. Un po’ di tutto / qualunque cosa mi renda felice / entusiasta di svegliarmi la mattina.

Qual è la parte migliore del tuo lavoro?
Essere sorpresa e mettermi in discussione tutti i giorni.. Acrobazie, scene emotive, grandi dialoghi.

The Vampire Diaries è un enorme successo, però cos’altro speri di ottenere nella tua carriera?
Mi piacerebbe provare diversi generi, commedia, drammatico, rom-com, azione. Lavorare con registi che ammiro.

Vi è piaciuto questo post? Commentate condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Nina Dobrev sorride stretta ad un uomo misterioso..ultima modifica: 2013-06-04T15:16:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *