Pillole della Love & Blood ItaCon: video e highlights

love & blood itacon,perugia,ian somerhalder,candica accola,nate buzolic,torrey de vitto,zach roering,the vampira diaries

Se siete veri/e nerd, just like me, ovviamente lo scorso week end avete perso il sonno sapendo che a Perugia si stava svolgendo la Love & Blood ItaCon, convention non ufficiale dedicata alle serie fantasy a cui hanno partecipato, nientepopòdimenoche: Ian Somerhalder, Candice Accola, Nate Buzolic, Torrey De Vitto e Zach Roering.

Putroppo ormai è andata! Fortunatamente i presenti, non so se per bullarsela o se per condividere (ma accenderei la prima) sono stati prodighi di foto, tweet ed informazioni che hanno permesso anche noi di scoprire un sacco di cose:

1) Nate è un buffone, e Kol deve assolutamente tornare a girovagare per le strade di Mystic Falls o New Orleans perchè ormai si è guadagnato il nostro amore e rispetto infinito. L’attore australiano ha scherzato con le partecipanti alla convention, flirtato, ballato, giocato con le ombre, invitato ragazze a cucinargli le lasagne e rivelato di essere molto credente (su un’isola deserta porterebbe la bibbia e un paio di jeans “Mi piacciono molto i jeans”)

2) Candice, di ritorno dal romantico viaggio nel nostro paese in cui si è fidanzata con Joe King, ha rivelato che spera che nella prossima serie Caroline sia single in modo da poter avere qualche nuova costar sexy per il pubblico di The Vampire Diaries. Nina ha dei capelli meravigliosi (usa qualche extention solo quando diventa Katherine) e tutto il cast è molto unito. Michael Trevino per lei è come un fratello e adora Joseph Morgan, ma non sa ancora se Caroline andrà a trovare Klaus a New Orleans.

3) Ian ha raccontato di aver passato qualche anno in Italia da giovane e di aver avuto una relazione con una milfona (una donna più grande). Ha vissuto delle avventure pazzesche nel nostro paese, e anche se non ha potuto raccontarle ha mostrato più volte di conoscere le basi dell’italiano: Grazie, Ti Amo e Caz*o. Sexyhalder aveva la febbre, ma ha dispensato ‘ti amo’ ha tutta la sala, come anche all’assente Paul Wesley “Anche se è una spina nel fianco, adoro quel bastardo. I Love You Stefan. Ian ha parlato della sua fondazione e di Obama, e ha detto che se fosse stato un animale sarebbe stato una balena per girare il mondo, ma “peccato che in Giappone le ammazzino”. Non farà più la Damon Dance perchè spera la facciano per lui le sue fans, e si è congratulato con gli uomini presenti perchè “questa è peggio di una giornata di shopping!” e ha chiarito “Non so ancora se farò Cinquanta Sfumature“.

Si, ci sono stati anche Torrey e Zach, ma seriamente.. A chi interessa?

A voi si? Beh allora leggetevi il focus di Vampires Diaries Italia.

Io dal canto mio preferisco postarvi alcuni dei video più significativi di queste giornate: tra cui Candice che cerca di ripetere l’accento inglese di Joseph Morgan (come nel famoso video), le pagliacciate di Nate e altri hightlights di Ian (purtroppo però non sono più riuscita a trovare il video di Ian che da il cinque a un bambino che gli corre incontro fuori dall’hotel..)

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Pillole della Love & Blood ItaCon: video e highlightsultima modifica: 2013-06-04T12:48:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo