Il nuovo singolo di Selena Gomez “Slow Down” e il controverso ruolo in “Rudderless”

selena gomez, slow down, star dance, getaway, rudderless, compleanno, intervista selena gomez

Nessuna nuova dal fronte sentimentale per la bella Selena Gomez, che dopo essere rimbalzata per un po’ tra la singletudine ed il suo ex, attualmente sembra completamente concentrata sul lavoro e sulla gravidanza della mamma.

L’unico essere di genere maschile (non definibile uomo in ogni caso) con cui è stata avvistata recentemente è stato Jaden Smith, entrambi infatti si trovavano a Londra negli stessi giorni per promuovere i loro ultimi progetti lavorativi.

Attualmente Selena sta lanciando il suo nuovo album “Stars Dance” (e probabilmente l’ultimo per un bel po’), ed oggi è uscito il nuovo singolo: “Slow Down“, il cui video è già stato girato a Parigi.

Un pezzo estremamente dance, divertente e interessante (beccati questa Miley Cyrus)!

Come se non bastasse, Selena si prepara a dominare il 2014 con due film: Getaway e Rudderless.

Rudderless in particolare è un film drammatico-musicale in cui la Gomez interpreterà una ragazza difficile, dedita al sesso e coinvolta in una setta.

Sinossi: “Un padre in lutto per la perdita del figlio cade in depressione e proprio allora si imbatte in una scatola che contiene musica originale creata dal figlio deceduto. L’uomo cerca conforto formando una band, sperando di trovare la pace nella scia della sua tragica perdita grazie alla musica del figlio.”

Il personaggio di Selena “stava con Josh, prima che il ragazzo morisse. La ragazza rincontrerà il padre del fidanzato due anni dopo, e si arrabbierà perchè suona le canzoni di Josh”.

In attesa dell’uscita dell’album (il 23 luglio) e dei vari film, Selena si prepara per festeggiare alla grande i suoi 21 anni “In effetti sto organizzando una festa davvero grandiosa!” ha anticipato durante la partecipazione allo show canadese “New Music Live” parlando del prossimo 22 luglio quando raggiungerà i fatidici 2-1.

Altre curiosità? Se non fosse diventata famosa dormirebbe molto di più a avrebbe fatto l’istituto alberghiero “Mi piace il cibo! Perciò..” e trova “Imbarazzante” essere nella hot100 di Maxim “Sono una donna?!?”

Qui sotto trovate il video-audio di Slow Down e la partecipazione a “New Music Live”.

Il nuovo singolo di Selena Gomez “Slow Down” e il controverso ruolo in “Rudderless”ultima modifica: 2013-06-04T10:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment