Britney Spears racconta come si allena per Las Vegas, e vola a vedere la recita della nipotina Maddie

britney spears, las vegas, jamie lynn spears, maddie briann aldridge, shape, corpo britney spears, allenamento, allenamento britney spears

Qualche mese fa Britney Spears ha mollato il talent di Simon Cowell e ha deciso di firmare per diventare la nuova stella dei palchi di Las Vegas “Quelle performances non saranno semplici, ma belli tosti e spettacolari dall’inizio alla fine. Dovrò essere al massimo della condizione e correre a tutta velocità” ha raccontato al magazine Shape.

Sulla copertina la Spears ha mostrato il suo corpo tonico e rivelato “Faccio 90 minuti di yoga due volte a settimana e in più tanto cardio, un ora tre volte a settimana con il mio allenatore, Tony Martinez”.

Inoltre cerco di seguire la dieta ma “E’ difficile.. Perchè le mie specialità sono gli spaghetti, i brownies, e i biscotti al cioccolato. Cerco di non farli molto spesso, o finisco tutta la ciotola in un secondo!”

Per saperne di più andate su Shape.com, e vedere un video di Britney alla recita scolastica della nipotina, Maddie Briann (5), insieme ai genitori e alla sorella Jamie Lynn col fidanzato Jamie Watson.

Britney Spears racconta come si allena per Las Vegas, e vola a vedere la recita della nipotina Maddieultima modifica: 2013-06-04T00:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *