Ian Somerhalder gira “The Anomaly” a Londra e parla di “Cinquanta Sfumature di Grigio”..

ian somerhalder,the anomaly,luke hemsworth,brian cox,alexis knapp,love & blood ita con,noel clark,cinquanta sfumature di grigio

Non c’è tregua per il povero (mica tanto) Ian Somerhalder (34)!

Dopo aver partecipato alla Love & Blood Ita Con di Perugia lo scorso week end (ultima tappa di un supertour che nell’ultimo mese l’ha portato in giro in tutto il mondo a promuovere The Vampire Diaries, lampadine sostenibili e libri di recitazione) adesso l’attore si trova già a Londra per le riprese di The Anomaly.

Si è scoperto infatti che il progetto speciale a cui Somerhalder stava lavorando a Londra non era Cinquanta Sfumature di Grigio, ma questo action thriller di stampo terroristico scritto da Simon Lewis e diretto da Noel Clarke con Luke Hemsworth (ebbene si, anche il maggiore si è dato al cinema), Brian Cox e Alexis Knapp che ruota intorno ad un ex soldato e ad un ragazzino rapito.

Ed in effetti anche durante la convention italiana Ian aveva ammesso “Non so ancora se farò 50 Sfumature di Grigio..” (Ma porc***!)

Rottura o no, siamo lieti di vedere che Sexyhalder non si sta abbrutendo chiuso in camera da letto tra gelato e patatine.. Inoltre, quanto sarà bello vederlo finalmente in un ruolo importante per il grande schermo?!

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Ian Somerhalder gira “The Anomaly” a Londra e parla di “Cinquanta Sfumature di Grigio”..ultima modifica: 2013-06-03T22:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *