Angelina Jolie ricompare dopo la mastectomia “Sto meravigliosamente” e Brad “Mai stato più felice”

Sono passate appena due settimane da quando Angelina Jolie (37) ha rivelato al mondo di essersi sottoposta ad una mastectomia preventiva per abbassare le sue possibilità di incorrere nel tumore al seno.

Ed è trascorso poco più di un mese da quando l’attrice ha effettivamente concluso la procedura di rimozione e ricostruzione del seno, ed ecco che è già tornata a calcare il red carpet per sostenere il compagno Brad Pitt (49).

Alla première londinese di World War Z Angelina era raggiante nel suo accollato abito di Sant Laurent ed, evidentemente emozionata, ha dichiarato (video sotto) “Mi commuovo a parlarne.. Mi sento alla grande, benissimo, e vi ringrazio per tutto il sostegno. Ha significato tanto per me.”

E ancora “Sono felice per Brad penso che sia un film molto divertente. Ci sono i miei ragazzi (Maddox,11, e Pax, 9) in giro, perciò, sai, è proprio una bella giornata. Brad è proprio straordiario. Un uomo meraviglioso e un papà meraviglioso. Sono davvero fortunata!”

Ritornando alla doppia mastectomia “Sono molto felice di vedere che si sia diffusa questa discussione sulla salute femminile. Vuol dire tantissimo per me, dopo aver perso mia madre per questi problemi. Sono molto grata per questo”.

Anche Brad Pitt ha affrontato la questione dichiarando che la decisione di Angelina eroica,  riferendosi non solo all’operazione, ma anche al fatto di renderla pubblica “Sono orgoglioso e sollevato che questa non sia la cosa che ce la porterà via. La più grande paura di un padre è tenere la famiglia unita e al sicuro, e lei lo ha fatto per noi”.

Del resto anche sull’ultimo numero di Esquire Brad ha chiarito di avere pochi amici, poichè per lui la famiglia viene al primo posto “Ho una manciata di amici stretti e ho la mia famiglia. Non ho mai conosciuto una vita più felice. Creo cose, davvero non potrei immaginare di essere più felice.. Sono arrivato molto avanti e poi ho desiderato fare altro. Voglio dire, mi mancano due crediti per laurearmi, due crediti. Dovevo solo scrivere una tesina. Che ragazzo fa questo? Quel ragazzo mi spaventa, quello che lascia sempre qualcosina sul piatto. Per molto ho pensato di aver fatto troppi danni, con la droga intendo.  Ero cresciuto in modo vago, volevo vedere cose, essere ispirato.. Stavo sprecando le mie opportunità. E’ stato un cambiamento consapevole, circa dieci anni fa. Un’epifania, la decisione di non buttare via le mie opportunità. Sentivo che mi stavo svegliando, altrimenti, quale sarebbe stato il punto?”

Parlando ancora di famiglia “Ho sempre pensato che se avessi voluto una famiglia, sarebbe stata grande! Volevo che ci fosse caos in casa.. E in casa nostra c’è un costante chiacchiericci, risate, urla, pianti.. Lo adoro. Lo adoro. Lo adoro. Odio quando non ci sono. Lo odio. Forse è bello stare in una camera d’hotel per un giorno ‘Che bello, finalmente posso leggere un foglio”, ma poi il giorno dopo mi manca il rumore e tutta quella vita”.

Eppure tutto questo non ha spento la passione, il designer Frank Pollaro infatti ha raccontato un aneddoto al magazine“Una volta sono entrato e c’era Angie in pieni, Zahara è arrivata e ha detto a Brad “Papà non comincerai a baciare di nuovo mamma, no vero? Ed è la verità, questo è un ragazzo che ha cercato di non fare più scene di sesso con altre donne da quando ha incontrato Angelina. E’ pazzo di lei, e lei allo stesso modo di lui.”

Angelina Jolie ricompare dopo la mastectomia “Sto meravigliosamente” e Brad “Mai stato più felice”ultima modifica: 2013-06-03T11:20:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *