Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme per Penshoppe prima della rottura.. Ma si sono lasciati davvero?

ian somerhalder, nina dobrev, penshoppe, intervista ian somerhalder, intervista nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalderIeri sono uscite le foto promozionali della nuova campagna del marchio filippino Penshoppe, e proprio quando ci stavamo rassegnando all’idea di non rivedere più Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme, eccoli riapparire ‘vicini vicini’ in veste di testimonial.

Ma partiamo dal principio, Ian Somerhalder è il volto e il corpo del brand già da un anno, e quest’anno colei la sua collega (e presunta ex) si è felicemente unita a lui.

Peccato che le foto siano state scattate proprio nel pieno della bufera emotiva che avrebbe colto la coppia più amata della tv.

Il servizio fotografico risale infatti al 3 maggio, poco dopo la fine delle riprese della quarta stagione di The Vampire Diaries, e due giorni prima dell’articolo che annunciava la rottura su People.

Viene naturale dunque scrutare a fondo queste foto, per capire se Ian e Nina fossero già sull’orlo del baratro, e sebbene negli scatti la coppia appaia piuttosto fredda e distante, è difficile trarre conclusioni sentimentali da un photoshoot.

ian somerhalder, nina dobrev, penshoppe, intervista ian somerhalder, intervista nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder

Sentiamo dunque l’opinione di Jeff Bascon, direttore creativo di Penshoppe (via Inquirer LifeStyle) “C’era un’energia fantastica sul set. Sia Ian che Nina sono stati fantastici. La chimica tra loro era perfetta. E’ stata un’esperienza stupenda e non vedo l’ora che tutti vedano la nostra campagna. Sarà un altro primato nelle Filippine, avere due compagni onscreen di Hollywood nella nostra campagna.”

Secondo il direttore, che presto potrebbe accogliere Ian e Nina a Manila per lanciare i nuovi negozi del marchio, la coppia non dava segni di crisi, entrambi anzi erano teneri e dolci l’uno con l’altro e si tenevano per mano.

Nell’intervista rilasciata da Nina negl EX Studios del Manhattan Fashion Distict, l’attrice racconta “Ian l’aveva già fatto l’anno scorso e per lui è stato un’esperienza positiva, quindi perchè no? Sono vestiti stupendi, una grande compagnia con nulla di negativo. Ian mi ha raccontato la sua visita nelle filippine, mi ha mostrato i video, le migliaia di persone ovunque, tutte molto entusiaste ed eccitate per lo show. Le filippine sono stupende, sono stati in questo fantastico resort con l’acqua azzurra, e sono stata davvero invidiosa, avrei voluto essere anche io lì a visitare le Filippine. E probabilmente presto se sarò abbastanza fortunata andrò. Voglio davvero vederle perchè sembrano stupende. Ho visto tutte le foto”.

ian somerhalder, nina dobrev, penshoppe, intervista ian somerhalder, intervista nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, rottura nina dobrev ian somerhalder

Poi l’intervista si sdoppia, con domande ad entrambi gli attori:

Tornerete insieme?

Nina “Lo spero, vorrei davvero vedere le Filippine” Ian “Mi piacerebbe che lei le vedesse!”

Qual è il tuo pezzo preferito del servizio:

Nina (guarda la maglia che indossa) “Questo è sicuramente uno dei mie preferiti, e i leggins neri di pelle sono molto cool. C’è tanta bella roba”

Ian “Non indosso molti colori Nina si arrabbia sempre per questo” Nina “Gli dico solo che dovrebbe indossare più colori” Ian “Per me è difficile, uscire fuori dalla mia comfort zone e indossare colori strani e brillanti. Ma ogni volta che lo faccio le persone mi guardano e mi fanno i complimenti. Ci sono tanti pezzi stupendi che mi hanno permesso di uscire dal guscio e indossare i colori senza preoccuparmi”.

Cosa gli è rimasto più impresso del suo viaggio nelle Filippine? Ian “Beh, c’è questa cosa. Una famiglia incredibile. Bernie e Alice, mi hanno trattato come un figlio e la squadra che hanno messo insieme era incredibile. Perciò le Filippine sono state davvero magiche, mi hanno aperto gli occhi. Essere a El Nido, Palawan, uno dei posti più belli del pianeta..” Nina “Stupendo!” e ancora Ian “Le Filippine e l’Indonesia lavorano molto diligentemente per promuovere le attività intelligenti, e il benessere”, Nina “Cosa fantastica perchè quanto fai tanti soldi dovresti usarli per aiutare il mondo. Questo è un grande brand, ha molto successo e lo restituisce”.

Come va la Ian Somerhalder Foundation? “Meravigliosamente.. Cresce all’impazzata, abbracciando un sacco di progetti differenti e globali. Uno di questi è costruire un rifugio per animali in Lousiana che sia anche un campo di rieducazione giovanile”. Nina “Si, si, continua a crescere!”

C’è qualcosa che non hai fatto nelle Filippine perchè non ne hai avuto l’opportunità?

Ian “Si, passarci più tempo. Non vedo l’ora di tornare a Palawan, e voglio passare un po’ di tempo a Cebu e El Nido. Voglio esplorare quelle acque e incontrare altre persone”.


Perchè pensate che la gente ami tanto The Vampire Diaries?

Nina “Perchè Ian è nello show ed è carino” ride, Ian “Perchè Nina è nello show, perchè Nina è bellissima (ride). Penso che parli ad un certo pubblico. Questa storia dei vampiri è diventata enorme. C’è qualcosa di interessantissimo in questi personaggi. Riguarda davvero le loro relazioni, e penso sia fatto molto bene”. Nina “E’ scritto bene, recitato bene ed è bello visivamente. E’ stupendo, un buon show e ne siamo molto orgogliosi. Siamo felici che la gente lo ami quanto noi”.

Che pensate dello spin off The Originals “Non l’ho ancora visto ma l’abbiamo amato perchè ci ha dato una settimana di pausa” (ride). Nina “Ma abbiamo sentito che è andato bene, siamo tristi che quei personaggi ci lascino, ma fortunatamente anche loro gireranno ad Atlanta, quindi i nostri amici saranno ancora nella nostra stessa città”.

(Ed ecco qualche altra frasetta interessante)

La quarta stagione è appena finita, come festeggerete?

Ian “Io ancora non ho festeggiato (si gira verso Nina), tu vai a Miami per un po’, un po’ di spiaggia.. “ Nina “Yeah, uscirò con le mie amiche e andremo in spiaggia!”

Se fosse per te Elena avrebbe scelto Damon o Stefan? Nina “Nessuno dei due”, Ian “Sarebbe solo scappata!” Nina “Sarebbe andata in Europa a incontrare un ragazzo francese, o nelle Filippine a vivere sulla spiaggia” (ridono).

Come vi ha cambiati la fama?

Ian “Siamo famosi?” Nina “Cosa? Sai, lo ha fatto e non lo ha fatto in tanti modi.. Io mi comporto ancora come la stessa persona”, Ian “Anche io”, Nina “Non credergli, sta mentendo. Lui è completamente cambiato (ride). C’è solo meno privacy”.

Non ci si abitua ad avere sempre qualcuno intorno? Come lo gestite? Ian “La cosa fantastica è che la gente è davvero entusiasta dello show, è un’esperienza stupenda.. Quella gente ti da ottima energia. Si sente legata a te.. qualsiasi personaggio tu faccia, ed è sempre bello ed interessante.”

Siete tanto attivi suoi social media consapevolmente? Lo fate per connettervi ai fans?

Nina “Si, assolutamente. E’ una nuova piattaforma. Un nuovo stile di vita che non esisteva 7 anni fa. Tutto il mondo è cambiato, le nostre vite, l’accesso a quelle degli altri, la nostra abilità di parlare e fare del bene. E’ fantastico”

Lavorate molto, cosa fare per divertirvi? Ian “dormo”, Nina “dormo”.

(Ci credo, se dormono insieme….)

Altro? Nina “Guardo film e vado a cena”, Ian “Guardo film e dormo” Nina “Le nostre vite quotidiane sono piuttosto intense, lavorare è intenso e viaggiare anche. Perciò quando non lavoriamo riposiamo”.

Di cos’altro siete appasionati?

Nina “Yoga”, Ian “Ohh si, vorrei poter fare yoga adesso”, Nina “Dormire, Ian lo sa”, Ian “Eh si..”

Non dormi abbastanza? “E’ quello il problema. Non dormo abbastanza, ne sono preoccupata talvolta. Qualche volta invece di andare a cena, vado a letto”.


Un ruolo dei sogni?

Ian “Sinceramente, ora come ora, il ruolo dei miei sogni è essere grandioso con i registi migliori. Sta tutto nel regista” Nina “Sono d’accordo!” Ian “Poter dire grandi frasi con grandi attori e registi, sta tutto lì, non capita spesso. Perciò il mio ruolo dei sogni è uno scenario del genere” Nina “Anche io la penso così”.

La cosa più assurda che un fan ha mai fatto per attirare la tua attenzione?

Ian “Il primo anno al Comic Con una donna altissima si è vestita da Wonder Woman e mi ha messo al muro prendendomi per il collo, ed era così entusiasta di dirmi quanto amava me e lo show.. Alla fine mi ha lasciato quando ha capito che la security stavana arrivano per portarla fuori. C’è un momento in cui ho pensato (finge di non respirare) ‘Ok, è finita!”

Nina “C’era una ragazza che alla fine della lezione di hot yoga, è corsa da me attraverso la stanza ‘Sei Elena??” ed io “Si..” “Posso fare una foto??” “No, sono sudata”, ero davvero gocciolante, era Yoga difficile “Non voglio che nessuno mi veda così, davvero, Troviamo un altro giorno in cui non sono sudata e vestita da yoga e facciamo la foto”.

A dispetto della presunta battaglia a suon di foto che Ian e Nina si stanno facendo sui social (a proposito della quale esiste una stupenda pagina facebook), in cui lei pubblica immagini in spiaggia e sul set con nuovi amici, mentre lui diffonde i calchi delle sue natiche, si fa fotografare con cubiste russe e scrive “Mosca mi hai distrutto.. Nel migliore dei modi!”, questa non sembra davvero l’intervista di una coppia in crisi..

Che sia davvero un falso rumors che Ian e Nina hanno lasciato ingigantire per restare fedeli alla loro consueta discrezione?

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme per Penshoppe prima della rottura.. Ma si sono lasciati davvero?ultima modifica: 2013-06-01T11:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo