Channing Tatum “Dentro sono un ragazzino grasso”
Channing Tatum (33) è sicuramente uno degli attori su cui punta la nuova Hollywood: sexy, brillante e con la testa sulle spalle.
Sull’ultimo numero di Cosmopolitan l’attore ha ammesso di non sentirsi molto sexy “Sono un ragazzino grasso in fondo. Adoro il cibo, e fluttuo di 10/15 kg tra un film e l’altro. Vorrei fai un film sugli scacchi che richieda molto poco movimento prima o poi, così da poter mangiare solo pizza e giocare sulla spiaggia tutto il giorno. E poi mangiare altra pizza, cheeseburgers e bere birra. Sarebbe fantastico! Darei di tutto.. Devo trovare un modo per fare un film così”.
E ancora “I miei amici mi tengono con i piedi per terra. E’ imbarazzarte dirti quanto mi prendono in giro. Seriamente. Quando hai una bambola con la tua faccia, è ridicolo quanto i tuoi amici possano diventare creativi con foto, video, piccole animazioni… E sono assolutamente vietate ai minori. Perciò vengo buttato a terra in continuazione!”
Qual è il segreto del suo rapporto con la moglie Jenna Dewan, conosciuta ai tempi di Step Up e con lui da 8 anni? “Devi volerlo. Io e Jenna siamo sempre in contatto, ci controlliamo a vicenda, è come se dicessimo “Su una scala da 1 a 10, quanto mi ami adesso?” E devi essere sincero, devi volere una risposta sincera. Ho detto ad un mio amico di farlo. L’ha chiesto e tutto si è trasformato in una lite tremenda, e io ho pensato ‘questo è il problema’. Ovviamente c’era qualcosa da sistemare, ma lui doveva esserne consapevole, e lei aveva bisogno di farlo uscire dal petto”.
Una persona in particolare che stima nello showbiz? “Non mi dispiacerebbe essere Jennifer Lawrence al maschile. Penso che sia incredibilmente fantastica!”