Amanda Bynes insulta tutti e annuncia “Farò la rapper!”

amanda bynes, lance bass, rihanna, chrissy teigen, rapper, courtney love, perez hilton

In queste settimane abbiamo scoperto che nel magico mondo di Amanda Bynes i poliziotti schiaffeggiano le vagine e Rihanna è una cessa, ma finalmente abbiamo qualcos’altro su cui riflettere.

Più che altro si tratta di un mare di tweet offensivi con cui la Bynes ha sommerso il famoso social network, e tutti coloro che hanno osato esprimere un parere sulle sue ultime performances.

1) Amanda ha dichiarato che i tweet provenienti dal suo account contro Rihanna erano falsi “C’è così tanta gente che mi segue che c’è sempre qualcuno che si inventa dei finti tweet. Rihanna ed io ci siamo incontrate e sono certa che faremo un video musicale insieme un giorno! Sempre via twitter l’ex attrice ha voluto chiarire “Sono allergica alla marijuana e all’alcool ma fumo tabacco. Perchè Rihanna fuma erba e non finisce nei guai per questo ma io fumo tabacco e la gente pensa che sia drogata? Non ho bisogno di andare in rehab, non c’è mai stata droga o alcool nel mio sistema. Sono stanca di tutte queste bugie!”

2) La storia dei finti tweet si infittisce: Lance Bass vecchio amico di Amanda ha scritto su twitter “E’ una di quelle situazioni in cui ovviamente ci sono dei problemi mentali che lei non riesce a vedere” di essere davvero spaventato “Spero che qualcuno possa darle l’aiuto di cui ha bisogno”.

Tweet a cui la Bynes ha risposto “Ignoro Lance Bass su twitter e ora dice che ho dei problemi mentali. Scusa se sei un brutto ex membro di una boyband senza talento né carriera. Non parlo con Lance Bass da 11 anni. Dire che ho una malattia mentale saltando fuori dal nulla mi ha stupita! Tu mi stai facendo impazzire”. Lance ha ribattutto “Ouch, l’Amanda che conosco non mi avrebbe mai detto una cosa del genere, o è una persona che fa finta o lei davvero è malata. Non penso davvero che questa sia Amanda, con cui ho girato Love Wrecked 7 anni fa, ed era al mio compleanno solo 3 anni fa.. Hmmm 11 anni?”

3) Amanda ha/avrebbe insultato su twitter anche Chrissy Teigen, modella e fidanzata di John Legend, colpevole di essersi detta preoccupata per lei e dal fatto che ci fosse gente a sostenerla su twitter.

La Bynes si è così scagliata contro di lei “Non sei una bella modella rispetto a me. Io ho firmato per la Ford Models a 13 anni, non guardo a te come modello di bellezza. Io sono molto più carina di te. Sono offesa dal fatto che tu abbia detto che sono malata di mente, quando non ne do segno, ma fortunatamente nessun uomo che vuole me desidera te, sei una brutta e vecchia modella in confronto a me! Sembri una 45enne! Non sei bella quindi non mi fai paura, penso tu sia gelosa perchè sei una brutta modella con una carriera in caduta! Non ti rispetto. Non sei una regina di bellezza! Io si!”.

La modella ha fermato subito la polemica “No, non indulgerò in questo. Le auguro il meglio, davvero. Non ho bisogno di essere difesa. Smettete di scriverle, non è divertente, è triste”.

4) Addirittura Courtney Love ha scritto che la Bynes è fuori controllo.. E Amanda non se lo è fatto ripetere due volte “Coutney Love è la donna più brutta che io abbia mai visto. Essere menzionata da lei ha fatto ridere me e i miei amici”.

5) La accuse fatte da Amanda circa le molestie subite durante l’arresto non sono state confermate da alcun testimone, tuttavia la giovane ha fatto sapere “Il mio avvocato sta facendo cadere il mio caso! Non hanno trovato prove di abusi sessuali o droga. Invece di chiedere l’arresto del poliziotto chiedo che la fine del procedimento. La sua punizione sarà essere il poliziotto che ha molestato una persona come me, che non lo troverebbe mai abbastanza attraente per essere il suo ragazzo. E’ peggio che andare in galera. Ma lo perseguirò economicamente per un rimborso. Adoro avere altro denaro in banca!”

5) Amanda ha attaccato anche il blogger Perez Hilton per aver pubblicato una sua presunta foto in un park di trampolini a Buffalo “Non sono io!! Sono così stanca dei finti fans come Perez Hilton! Mandami la foto in privato prima così posso confermare di essere io! Non sono mai stata a Skyzone! Questa non mi assomiglia per niente, non ho nessuna parrucca marrone! Perez nessuno vuole il tuo schifoso ***! Smetti di vivere! Ammazzati! Sono molto più bella della ragazza che hai assunto per sembrare me! Perciò ‘Fottiti’ perchè nessuno vuole farlo a te! Continua a vivere nella tua merdosa esistenza leccando il sedere delle star che guardi, ascolti e a cui non somigli per niente!”

6) E ancora: “Sto facendo causa al mio condominio per aver mentito su di me che fumavo nell’edificio. Sono libera per sempre! Non potete rinchiudere una persona innocente. Grazie per l’interesse! Non vedo l’ora che mi vediate nei miei video musicali! Mi sto mettendo in forma per un nuovo lavoretto al naso! Non vedo l’ora di avere una lunga carriera come cantante/rapper.”

Eh si, adesso amanda vuole fare la rapper.. Opinioni?
 
Non dite che è fuori di testa perchè poi vi tira una gran menata su twitter.
 

Amanda Bynes insulta tutti e annuncia “Farò la rapper!”ultima modifica: 2013-05-31T19:16:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo