Tutto su The Originals: il nuovo pilot, Klaus e Caroline, l’arrivo di Rebekah, nuovi personaggi e tanto altro

the_originals__ii_promo_poster_by_ryodambar-d5ypbwt.jpg

Tra due mesi inizieranno le riprese di quello che si preannuncia come uno dei nuovi show caldi della CW: The Originals!

Lo spin off di The Vampire Diaries andrà in onda ad ottobre, come la sua serie madre, e vedrà tra i protagonisti i fratellini originali interpretati da Joseph Morgan, Claire Holt e Daniel Gillies, insieme ad un folto gruppo di nuovi, seducenti, volti: quelli di Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Danielle Pineda, Leah Pipes e Phoebe Tonkin.

E’ notizia di questi giorni iche The Originals avrà un nuovo pilot, del resto il primo episodio della serie era un backdoor pilot, a tutti gli effetti facente parte della quarta stagione di The Vampire Diaries.

Il nuovo pilot non cancellerà gli avvenimenti del primo, ma ci farà vedere cos’è accaduto a Klaus & Co da quando li abbiamo lasciati nel 20esimo episodio (fonte).

Scopriremo anche un nuovo personaggio: Davina, una strega interpretata da Danielle Campbell che avremo dovuto vedere nel backdoor pilot ma che è stata tagliata nella fase di montaggio.

reb.gifChe dire invece di Rebekah (Claire Holt)? L’abbiamo lasciata in partenza con Matt, e dobbiamo ammettere che ci dispiace rinunciare ad un personaggio dal caratterino così tagliente ed emotivo, ma ormai è certo che ad un certo punto anche lei traslocherà a New Orleans.

Julie Plec ha anticipato “All’inizio, avremmo la possibilità di far apparire Rebekah in entrambe le serie: decideremo nel corso delle puntate quanto l’Originale starà a Mystic Falls prima di partire alla volta di New Orleans”.

E parlando dei sogni d’amore della biondina: “Ritroveremo Matt e Rebekah in pieno viaggio all’inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries, ma quando torneranno a Mystic Falls, sarà tutto cambiato”.

Phoebe-Tonkin-wide-560x282.jpgZap2it ai CW Upfronts invece è andato dritto da Phoebe Tonkin, l’interprete della sexy mannara che con la sua inaspettata gravidanza ha diviso i fans “Ho letto il copione solo 5 giorni prima di cominciare le riprese, è stato tutta una cosa pazzesca..Non sapevo che avrei interpretato una donna in gravidanza, mangerò il gelato cercherò di calarmi nella parte! Spero di indossare un pancione finto. Voglio un bimbo che scorrazzi in giro così potrò fare la baby sitter tutto il giorno! Facevo la ta perciò sarei a mio agio con un bimbo in braccio!”

Come si trova a lavorare con un cast maschile così sexy? “E’ una fatica, un lavoro davvero difficile! Sono degli idioti… guardali bene.”

Parlando seriamente delle possibilità amorose di Hayley, la Tonkin ha voluto specificare (per evitare le solite minacce twitteriane quantomeno): “Posso dire innanzi tutto che io tifo Klaroline! Sono parte del Team! Credo che Hayley e Klaus insieme non vadano oltre una notte! Credo che il loro rapporto sarà più incentrato sul bambino e sui problemi che ne verranno. Per quanto riguarda la gravidanza e la loro relazione, credo che Hayley troverà qualcun altro che le stia vicino e la aiuti col bambino.”

E perchè non con il seducente Marcel, grande amico/nemico di Klaus?

ku-xlarge.jpgAnche Charles Michael Davis ha detto la sua sul nuovo show ad Alloy Entertainment.

“Sin dall’inizio ero abbastanza sicuro che The Originals sarebbe stato scelto perché io seguo The Vampire Diaries e penso che sia uno show davvero fantastico – ma certamente non si poteva festeggiare prima di ricevere la conferma. Ma siamo stati presi tra le serie il giorno dopo che (segreto) l’episodio pilota è andato in onda, perciò sono stato molto felice. Girare l’episodio pilota, vederlo mandare in onda e poi ricevere la risposta così presto? Ero strafelice. Veramente.”

Del resto valeva la pena rinnovare la serie anche solo per vedere qualcosa in più del passato/presente/futuro di Marcel “Vedrete sicuramente di più su come sia arrivato a questo punto della sua vita. Era un topo di strada, venuto dal nulla, ma è astuto. Perciò penso che scopriremo direttamente dalla fonte come è stata questa esperienza per Marcel – di crescere sulle strade di New Orleans e poi fare quella svolta; diventare sicuro di sé e fare il passaggio dalla vita di Aladdin alla posizione di leader.”

Qual è il trucco per essere così sicuro di sé nei panni di Marcel? “Guardo molti video di Ray Lewis. Quel suo fare da spavaldo è così intenso ed incredibile, e io, essendo un ex atleta – mi ci posso identificare. Questo mi entusiasma. Mi colpisco sul petto. Salto. Grido”.

Cosa vorrebbe in più per The Originals? “Spero che Kol ritorni e viva. È un personaggio veramente interessante e penso che lì ci siano molte storie da esplorare.”

klaroline_love_4ever_by_eden16-d4xmz61.jpgInfine,sfortunati fratelli e sorelle di Klaroline, devo infrangere le vostre speranze: Candice Accola ha spiegato a Wet Entertainment “Per adesso non stiamo parlando di crossover per il mio personaggio, penso che sarebbe fantastico perchè sono un gruppo di persone grandiose con cui lavorare. La storia è nelle mani degli scrittori sono loro che vedono dove stiamo andando. Sinceramente mi sembra che ci sia sempre una frattura rispetto a cosa accadrà nella stagione successiva, e quest’anno per Caroline è stato molto ‘Beh, c’è una porta A, una porta B o una porta C’. Mentre nelle prime stagioni sapevo cosa sarebbe successo, avevo l’esatta consapevolezza. So che sarebbe bellissimo andare in The Originals, saltar fuori e dire ‘Ciao’. Un po’ alla Private Practice, sconvolgere tutto in Grey’s Anatomy, è possibile, ma non ci sono piani diretti adesso”.

Tuttavia non dobbiamo buttarci troppo giù, anche se il pilot è stato girato a New Orleans le riprese di The Originals avranno luogo ad Atlanta “Si, entrambi gli show saranno girati ad Atlanta. Prenderanno solo qualche set che hanno usato laggiù. Claire ed io potremmo ancora fare spinning insieme, grazie a Dio. Sarebbe stata una tragedia oltre The Originals”.

A breve ricominceranno dunque le riprese di TVD e The Originals, ma una domanda sorge spontanea: con tutte queste defezioni eccellenti a causa del nuovo show, chi popolerà TVD l’anno prossimo?

Julie Plec ha anticipato ad Ausiello “Entreremo più a fondo in un nuovo mondo al Whitmore College. Perciò incontreremo nuovi amici e nemici. Ci sarà moltissima altra gente pronta ad entrare nel nostro universo e che conosceremo meglio, e forse anche qualche nuovo interesse amoroso per i nostri personaggi!”

Altri spoilers su The Originals?

  1. Klaus si servirà molto di Sophie, la quale per lungo tempo non ha praticato la magia, ma che per lui sarà essenziale.

  2. Presto assisteremo ad un testa a testa tra Klaus e Marcel

  3. Klaus cercherà l’amicizia di un’altra biondina, Camille

  4. Vedremo crescere il rapporto tra Elijah e Klaus, ma non necessariamente in modo positivo

  5. Preparatevi a vedere un piccolo ibrido.

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Tutto su The Originals: il nuovo pilot, Klaus e Caroline, l’arrivo di Rebekah, nuovi personaggi e tanto altroultima modifica: 2013-05-30T14:56:32+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *