Jennifer Lopez troppo esplicita sul palco!

jennifer lopez, simon cowell, live it up, pitbull, andrea bocelli, sedere jennifer lopez, vagina, costume di scena, esibizioni

Jennifer Lopez: 43 anni portati benissimo, ma un gusto per gli abiti di scena sempre più discutibile.

La popstar latina è indubbiamente una donna di grande fascino e detentrice di un corpo da favola, ma c’è un limite tra l’orgoglio e la decenza che una superstar internazionale non dovrebbe superare, il rischio è diventare come Madonna.

Martedì sera durante “Britain’s Got Talent” J.Lo si è esibita con “Live It Up” il suo nuovo singolo, e a dispetto della pelliccia che le copriva le spalle, ha lasciato molto poco a coprire le sue parti basse.

Jennifer ha sfoggiato infatti un costumino di scena che potrebbe essere utilizzato come linea guida dalle estetiste prima della ceretta.

Oltre ad essere davvero troppo esplicito, soprattutto negli ultimi secondi di performance in cui la cantante/ballerina ha regalato dei veri e propri ‘primi piani’ alla telecamera, non le dona nemmeno tanto perchè eccessivamente il suo famoso lato b.

Tuttavia, sebbene il canale sia stato sommerso di proteste indignate, Jennifer si è detta soddisfatta e anche il cattivissimo Simon Cowell le ha fatto i complimenti “Show incredibile stanotte! Jennifer Lopez è assolutamente una superstar!”

Qui sotto trovate Jennifer a Britain’s Got Talent, un’altra esibizione ad American Idol, Jennifer che canta con Andrea BocelliQuizas, Quizas, Quizas” a Dancing With The Stars, il video di “Live it Up” con l’onnipresente Pitbull e le immagini rubate dal set del medesimo video a Fort Lauderdale.


Jennifer Lopez – Live It Up (Live Britain’s Got… di JohnJLover


American Idol Finale ~ Jennifer Lopez & Pitbull di HumanSlinky

Ti piace Jennifer Lopez?
  
pollcode.com free polls 
Jennifer Lopez troppo esplicita sul palco!ultima modifica: 2013-05-30T11:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *