Primi baci pubblici per Emma Marrone e Marco Bocci, finalmente un nuovo amore per la cantante salentina!

emma marrone, marco bocci

Sul nuovo numero di Chi potete trovare le prime immagini degli acclamatissimi baci tra Emma Marrone e Marco Bocci.

E’ proprio vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Come il suo ex, Stefano De Martino, anche Emma Marrone sembra non volersi accoppiare al di fuori delle quinte di Amici.

Così quando all’inizio di maggio l’attore Marco Bocci è stato ospite del talent di Canale 5, dove Emma è la caposquadra dei bianchi, la cantante ha colto la palla al balzo.

Bocci del resto risulta single, ed Emma non si è più fatta vedere con nessuno da quando, l’anno scorso, la sua storia con il ballerino è naufragata tra le labbra e le curve rifatte di Belen Rodriguez.

Dopo settimane di indiscrezioni, la Marrone ed il suo nuovo compagno sono stati paparazzati prima ad un ristorante al Testaccio e poi in un locale di fronte al colosseo, raggianti e tenerissimi come una qualsiasi giovane coppia.

Ed era ora che anche Emma ritrovasse un po’ di felicità, dopo la burrascosa fine della sua storia con il neo-papà De Martino.

Primi baci pubblici per Emma Marrone e Marco Bocci, finalmente un nuovo amore per la cantante salentina!ultima modifica: 2013-05-30T14:20:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *