David Beckham bacia Harper nella Kiss Cam e altre storie

david beckham, victoria beckham, harper beckham, kiss cam

Lo scorso 18 marzo David Beckham (38) ha dato il suo addio commosso al calcio al Parc des Princes a Parigi (video sotto), affiancato dai suoi figli maggiori Brooklyn (14), Cruz (10) e Romeo (8).

Da allora è stato un susseguirsi di shopping ed eventi promozionali per H&M.

E’ da riportare anche il debutto del nuovo sito di e-commerce firmato da Victoria Beckham (39) “Riguarda tutto il lusso moderno e la capacità di fare shopping online e avere tutto alla porta di casa, ed è davvero una comodità moderna. E’ difficile prendersi un momento per stare bene, perciò se possiamo offrire alle donne che non hanno tempo una consegna in giornata che le faccia sentire bene, allora sono davvero felice!” ha dichiarato Posh al New York Times.

Intanto martedì scorso David e Victoria hanno portato tutta la prole Beckham allo Staples Center di Los Angeles per assistere ai playoff accanto a Tom e Connor Cruise.

Ad un certo punto la ‘kiss cam’ ha inquadrato l’ex calciatore e la sua Harper (22 mesi), così il paparino orgoglioso le ha piazzato un dolcissimo bacio sulla guancia in stadio-visione (video sotto).

Vi è piaciuto questo post? Condividete, commentate o cliccate mi piace! Grazie 😉

 

David Beckham bacia Harper nella Kiss Cam e altre storieultima modifica: 2013-05-30T10:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo