Video e anticipazioni sulla sesta stagione di True Blood: Eric farà cose molte cattive.. Ma morirà per questo?

true blood, true blood 6, spoiler, anticipazioni, anticipazioni true blood, alexander skarsgard, chi morirà in true blood

Il 16 giugno inizierà finalmente negli States la sesta stagione di True Blood (dal 24 giugno in Italia su FOX).

Siamo dunque alle fatidiche due settimane dal debutto, ed ecco una pioggia di s..poiler per voi.

Ausiello è stato ovviamente tra i pochi eletti ad aver già visto i primi due episodi, ed ecco cos’ha spifferato: “C’è una morte importante, una cosa a tre, uno sfogo di Hoyt, tutti i tipi di nuove ed antiche armi anti-vampiriche e un terribile sguardo a come potrebbe essere il futuro”.

Il produttore esecutivo Brian Buckner ha invece rivelato che “Billith” in realtà non si crede un nuovo dio vampiro, ma piuttosto un ‘profeta’. Il nuovo Bill avrà nuovi poteri che vanno oltre il semplice vampirismo, inoltre “Bill e Sookie non andranno molto d’accordo. Ma il loro non andare d’accordo è fantastico.”

Oltre a non andare d’accordo col suo ex, Sookie si troverà nel mezzo della guerra tra vampiri ed umani e dovrà vedersela nuovamente con il misterioso Warlow “E’ il più antico dei vampiri che abbiamo conosciuto. Uccidere gli Stackhouse per lui non è niente!”

A questo punto una domanda sorge spontanea, anche questa volta la cameriera cercherà sostegno nel nostro vichingo preferito? “In realtà sta cercando di frequentare qualcuno con cui ha più cose in comune..”

Durante la première di The East, anche Alexander Skarsgard si è lasciato sfuggire qualche enigmatica anticipazione “Stiamo girando gli ultimi due episodi della stagione, e potrebbe essere coinvolto nella faccenda. Ho avuto un grande momento quest’anno C’è una grande guerra in corso, gli esseri umani stanno combattendo.. Hanno trovato un modo per essere realmente, una minaccia vera e propria per i vampiri. Sono sempre stati solo cibo per Eric. Così, per la prima volta, ha avuto modo di combatterli. Eric fare cose molto cattive quest’anno, roba per niente carina. E’ divertente andare avanti ed indietro, giocare con il buono ed il cattivo del personaggio. E’ sempre più interessante che essere solo un estremo o l’altro, averli entrambi, è una lotta interiore.”

La morte preannunciata e tanto temuta dai fans dovrebbe arrivare dopo la metà della stagione, probabilmente nell’ottavo episodio intitolato “Dead Meat”, e dopo i rumors che additavano a vittima sacrificale Eric/Alexander Skarsgard si sono diffusi quelli più verosimili che indicano Bill/Stephen Moyer come prossimo defunto a Bon Temps.

In effetti il suo personaggio, dopo il grande exploit della scorsa stagione e la trasformazione in semi-dio, potrebbe essere il nuovo grande cattivo dello show, e perciò potrebbe essere difficile per lui sopravvivere alla sesta stagione! Che ne pensate?

Chi verrà ucciso quest’estate? Bill, Eric, o qualcun altro dei protagonisti di sempre?

Fonte Fonte Fonte

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Video e anticipazioni sulla sesta stagione di True Blood: Eric farà cose molte cattive.. Ma morirà per questo?ultima modifica: 2013-05-29T15:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *