Once Upon A Time – Chi ritroveremo nella terza stagione?

once upon a time, anticipazioni, spoiler, once upon a time 3, anticipazioni once upon a time, horowitz, meghan ory, david anders, emilie de ravin, michael raymond-jamesLo devo ammettere, lo so che per molti è stata una svolta forzata, e che i bimbi sperduti sono inquietanti e un po’ troppo cresciutelli: ma a me l’idea dell’Evil Peter Pan Spa è piaciuta tantissimo!

E così mentre Tremotino bacia la sua Belle e le chiede di proteggere la città, il pensiero corre a quelli che partono verso l’Isola che non c’è, piuttosto che a coloro che resteranno.

Tuttavia il produttore Horowitz ha chiarito “Qualcuni salgono sulla nave ed altri restano indietro, ma ciò che accade a quelli che restano è importante quanto quello che accade a chi sale sulla nave”.

Horowitz anticipa le nostre domande “Cos’accadrà a Belle? Chi resterà indietro con lei? Chi potrebbe incontrare a Storybrooke? Tutto queste cose le approfondiremo nel corso della stagione”.

once upon a time, anticipazioni, spoiler, once upon a time 3, anticipazioni once upon a time, horowitz, meghan ory, david anders, emilie de ravin, michael raymond-james

E chi resterà a parte Belle/Emilie de Ravin, ora che Meghan Ory ha ottenuto una sua serie (Intelligence con il figoso Josh Holloway) e gli altri personaggi principali sono sulla nave di Uncino? Beh, intanto Meghan potrebbe riapparire di tanto in tanto poiché il suo nuovo show viene girato a Vancouver come OUAT “Ruby tornerà ad un certo punto. Non è mai morta, perciò sarà da qualche parte” ha confermato l’attrice.

In città dovrebbe restare anche il Dr Whale, alias Victor Frankenstein (siete d’accordo con me che questa storyline potevano risparmiarsela?) interpretato da David Anders “So che stavano pensando di esplorare la relazione tra il mio personaggio e Ruby.. Ma ora Meghan ha il suo show! Perciò chissà.. Ma sono orgoglioso di lei! So che anche io tornerò in Once, ma non saprei dire come, quando e in che misura..”

once upon a time, anticipazioni, spoiler, once upon a time 3, anticipazioni once upon a time, horowitz, meghan ory, david anders, emilie de ravin, michael raymond-james

Tra i confermati a regular invece c’è Michael Raymond-James, alias Bae adulto (quanto è inverosimile che un bimbo tanto bello sia cresciuto così male?).

Il padre di Henry, nonché amore ritrovato di Emma (a questo punto una relazione tra la biondina e Uncino diventa sempre più improbabile), è stato uno dei protagonisti della seconda metà di questa stagione e diventerà sempre più cruciale nella prossima.

Bae del resto è caduto in un portale ed è atterrato in una terra misteriosa, dove Aurora, Mulan e Filippo (?!Non era morto) l’hanno soccorso.. Ma se anche loro si trovassero a Neverland?

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Once Upon A Time – Chi ritroveremo nella terza stagione?ultima modifica: 2013-05-29T11:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *