Kelly Osbourne “Lady Gaga è solo un’ipocrita!”

kelly osbourne, cosmopolitan,ozzy osbourne, intervista kelly osbourne, matthew mosshart, lady gaga

Kelly Osbourne (28) domina, fiera e sorridente, la colorata copertina del nuovo numero di Cosmopolitan.

La figlia del rocker Ozzy non è più la ragazzina rotondetta e insicura del reality show che l’ha fatta conoscere al mondo, ma è una donna con ben chiaro in testa ciò che vuole dal suo futuro “La felicità e un Golden Globe. Cosa? Sono favolosa. Ho bisogno di un Golden Globe. Cos’è la vita se non la vivi al massimo? La gente pensa che questi siano i miei 15 minuti di celebrità, andate a quel paese, io avrò un’ora intera!”

Kelly ha anche chiarito i termini della sua discussione con Lady Gaga “Amavo Lady Gaga. Credevo in tutto quello per cui si batteva, poi ho capito che era un’ipocrita. Non dire ‘Quando vedi il bullismo, intervieni’ quando permetti ai tuoi fans di mandarmi minacce di morte. Se i miei fans l’avessero fatto mi sarei opposta. Puoi dire quello che vuoi ai tuoi milioni di mostri. Tu sai la verità. Ti nutri di freaks e geeks per la tua carriera? Ti frega davvero della comunità gay? Se fosse così, faresti più di quello che stai facendo”.

Un ultimo riferimento è per il padre, di nuovo nel pieno dei suoi problemi di dipendenza “Amo e rispetto il fatto che sia tanto onesto da dire ‘Si, l’ho fatto, è stata colpa mia”. E’ un vero uomo. La maggior parte delle persone si nasconde, e lui non lo fa. Non lo amo meno per questo. C’è voluto molto per arrivare a questo punto, ma ora lo capisco, e anche mia madre. Ne abbiamo parlato in uno show televisivo, e ora la gente si comporta come se fosse una storia nuova. Lui è un dipendente, ed anche io. E’ una di quelle cose con cui combatteremo per sempre. Io prendo le precauzioni necessarie, se non sei sano e felice, non vale la pena vivere. Tutti dicono che sesso, droga e rock and roll sono divertenti, ma non è stato così. E non è qualcosa da celebrare. Ho pianto quando ho visto i miei genitori sulla copertina dei giornali inglesi invece che le vittime della maratona di Boston. Le persone hanno perso dei figli per un attacco terroristico, e la gente si sorprende per queste storie inventate!”

Una parentesi felice è invece quella riguardande il fidanzato (l’ennesimo modello) Matthew Mosshart “Vuole solo amarmi, e io voglio solo essere amata da lui. Ogni altro ragazzo con cui sono uscita voleva qualcosa da me. Chiamava la gente che conosco e gli chiedeva favori e io dovevo dirgli ‘Credimi, dire che sei il mio ragazzo non ti porterà da nessuna parte’.

Infine un ultimo tocco di classe alla Osbourne: “Voglio dei bambini, ma non voglio una vagina abnorme”.

Vi piace Kelly?

 

Kelly Osbourne “Lady Gaga è solo un’ipocrita!”ultima modifica: 2013-05-29T10:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *