Katy Perry divisa tra Robert Pattinson e John Mayer?

robert pattinson, kristen stewart, john mayer, robert pattinson katy perry, katy perry

Katy Perry e Robert Pattinson sono amici ormai da un bel po’ di tempo, e già ai tempi delle prime conclamate corna di Kristen Stewart, molti sussurrarono che fosse giunto il momento per loro di trasformare l’amicizia in amore.

All’epoca però Katy usciva già con John Mayer, e Robert non era pronto a rinunciare alla sua storia con Kristen.

Inoltre agli scorsi Kids Choice Awards abbiamo visto la cantante ridere e coccolare l’ex del suo amico, ed ogni rumors circa i pessimi rapporti tra le due si era spento.

Giorni fa però People ha riportato in un articolo, un avvistamento della coppia di amici alle prove di un matrimonio al San Ysidro Ranch di Santa Barbara.

Katy e Robert erano vestiti in modo informale, e secondo alcune fonti non erano assolutamente tra gli invitati alle nozze.. Nessun atteggiamento compromettente, ma è scattato immediatamente il gossip.

Del resto le fans del buon Robert Pattinson sperano da sempre che l’attore lasci perdere l’incostante Stewart e si leghi a qualcuno di più affidabile.

Certo Katy non è la prima persona che salta alla mente quando si pensa a qualcuno di ‘affidabile’, ma per Robert è sempre stata un’amica discreta e presente.

Se fosse vero sarebbe davvero lo scoop dell’estate, ma resta decisamente poco probabile, anche perchè in occasione del Memorial Day di domenica scorsa (26 maggio) Katy ha dato una grande festa sulle colline di Hollywood, a cui è stato invitato anche il suo più recente ex: John Mayer.

La domanda sorge spontantea: Katy e John sono rimasti in buoni rapporti o si tratta dell’ennesimo ritorno di fiamma per la coppia, che si prende e si lascia da prima delle nozze della popstar con l’attore Russell Brand?

E come si colloca Robert Pattinson in questo quadretto?

Katy Perry divisa tra Robert Pattinson e John Mayer?ultima modifica: 2013-05-29T10:26:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *