Ian Somerhalder vola a Londra per un nuovo film.. Abbiamo il Cristian Grey di Cinquanta Sfumature?

e.l james, e l james, cinquanta sfumature, cinquanta sfumature di grigio, fifty shades, ian somerhalder, the vampire diaries,stephen amell, nina dobrev

All’inizio di maggio vi avevo allertato: E.L James era volata a Los Angeles per dare il via ai casting per il film di50 Sfumature di Grigio insieme alla produttrice Kelly Marcel.

Negli stessi giorni anche Stephen Amell e Ian Somerhalder erano corsi improvvisamente in città da vari angoli del mondo, l’attore di Arrow però aveva subito annunciato di essere stato rimbalzato, mentre il protagonista di The Vampire Diaries si era chiuso nel silenzio stampa.

Tuttavia in questi giorni di promozione in giro per il globo, Ian sta ricavandosi il tempo per un nuovo progetto cinematografico, il 18 maggio ha twittato “Ancora non riesco a dormire per il jet-lag. Sto lavorando su una nuova sceneggiatura, e mi sono preso un break…” mentre il 20 ha scritto “Parigi, è stata breve e dolce, grazie per tutto questo affetto. Grande giornata a Londra, facendo le prove per il nuovo film! Sono. Così. Dannatamente. Felice. Qui. In. Europa. :)”.

Come noto E.L. James risiede vicino a Londra, ed è stato appena annunciato che le riprese di “Cinquanta Sfumature di Grigio” avranno luogo proprio nella capitale inglese , perciò le fans di Sexyhalder hanno cominciato a sperare.

Inoltre da qualche settimana Ian è inseparabile da Ivana Chubbuck la sua acting coach, non solo perchè la sta aiutando a lanciare il suo film, ma probabilmente proprio perchè il suo nuovo progetto cinematografico richiede un’attenta preparazione.

Potrebbe essere solo coincidenze, ma noi speriamo proprio di no.

Altro da dichiarare?

Si dice che Ian e Nina Dobrev avrebbero rotto perchè lui desiderava sposarsi e mettere su famiglia, ma se invece fosse stata la gelosia a separarli? Il ruolo di Christian Grey del resto metterebbe alla prova il sangue freddo di qualsiasi fidanzata..!

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Ian Somerhalder vola a Londra per un nuovo film.. Abbiamo il Cristian Grey di Cinquanta Sfumature?ultima modifica: 2013-05-28T11:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments