Emilia Clarke rifiuta di spogliarsi per Game of Thrones? Finalmente il promo della puntata 3×09

game of thrones, il trono di spade, emilia clarke, oona chaplin, nudo, daenerys, promoDopo la polemica scatenata contro Rai4 dall’Aiart, ecco un’altra bufera abbattersi su Game Of Thrones.

Avete presente Talisa, la sexy mogliettina di Robert Stark? Nella vita si chiama Oona Chaplin, ed è la nipotina dalla lingua lunga del celebre Charlie.

Dico dalla lingue lunga perchè sul red carpet di Cannes si è lasciata andare ad una rivelazione bomba su una delle sue colleghe “Una delle protagoniste della serie, che nelle prime due stagioni è stata senza vestiti per la maggior parte delle scene, ora non vuole più girare scene di nudo perché vuole essere conosciuta per la sua recitazione e non per il suo seno”.

Ovviamente il pensiero è corso subito ad Emilia Clarke, la giovane interprete della carismatica Daenerys Targaryen, tra le più spogliate dai produttori.

Queste illazioni sarebbero state confermate anche da una lunga tornata di episodi che in effetti hanno visto l’attrice più accollata che mai, ma nell’ultimo Emilia è tornata a mostrare il suo corpo naturalmente affascinante, smentendo ogni voce.

Del resto il nudo è uno degli elementi più sfruttati dello show, e la stessa Oona ha dichiarato “Sono piuttosto combattuta a questo proposito perché adoro il corpo delle donne Se è fatto in modo elegante, in un modo che onora il corpo femminile, sono sempre felice di poter vedere quelle scene. Il fatto di considerare il corpo come un oggetto riguarda l’occhio di chi guarda. Io mi sento a mio agio, come se dicessi ‘ok, sono nuda nessun problema’”.

Chissà a chi si riferiva la Chaplin.. Qualche idea?

Qui sotto il promo della puntata 3×09 di Game of Thrones, “The Rains of Castamere”, saltata per via del Memorial Day.

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉

Emilia Clarke rifiuta di spogliarsi per Game of Thrones? Finalmente il promo della puntata 3×09ultima modifica: 2013-05-28T12:39:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *