Chris Brown, dopo Rihanna, torna a vivere con Karrueche

chris brown, rihanna, karrueche tran, incidente, libertà vigilata

Ma che gli farà Chris Brown alle donne? A parte menarle, voglio dire.

Si, perchè è davvero impressionante la nonchalance con cui è passato da Karrueche Tran a Rihanna e poi di nuovo da Rihanna a Karrueche.

Nemmeno un mese fa il rapper ha confermato la fine della relazione con la sexy popstar delle Barbados, e dopo qualche settimana la modella ha riportato perizomi e bagagli sulle colline di Hollywood.

Anzi, a dirla tutta, dopo nemmeno 10 giorni dalla rottura Karrueche ha scelto di festeggiare il suo compleanno postando su twitter una foto in cui piazzava il suo sedere nudo proprio in faccia a Brown con il commento “Il mio compleanno l’anno scorso! In faccia a chi metterlo il mio sedere quest’anno?”

karrueche tran, chris brown

Lui le ha mandato un messaggio d’auguri, e lei ha risposto con un cuoricino.

Inoltre Karrueche è stata al fianco di Chris anche all’afterparty dei BillBoard Awards due giorni dopo.

E chi la sente ora Rihanna! Chris aveva giustificato la fine della relazione dicendo che non era pronto a fare il maritino, e dopo un mese già convive con un’altra!

Ma, come si dice: “karma is a bitch” e adesso Chris è indagato per un incidente automobilistico che ha avuto luogo lo scorso martedì a Los Angeles mentre era nella sua Range Rover con la nuova fidanzata.

Pare che Brown abbia rifiutato di dare i dati della sua patente e assicurazione all’altro automobilista, e questo potrebbe mettere a rischio la sua libertà vigilata..

Stay tuned.

Chris Brown, dopo Rihanna, torna a vivere con Karruecheultima modifica: 2013-05-28T13:25:51+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *