Angelina Jolie: la zia materna muore di tumore al seno
Un’altra tessera si è aggiunta al puzzle di motivazioni che hanno spinto Angelina Jolie a prendere la difficile scelta di sottoporsi ad una mastectomia preventiva.
La zia dell’attrice, Debbie Martin, ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno questa mattina all’1:50, è stato il marito Ron a rivelarlo a E! News.
La signora Martin era la sorella della madre di Angelina, Marcheline Bertrand, morta nel 2007 di cancro alle ovaie.
Lo zio Ron ha dichiarato:
“Angelina è stata in costante contatto con noi per tutta la settimana, e suo fratello Jamie ci è stato accanto, sostenendoci giorno per giorno. Entrambi adoravano Debbie, e anche se ora Angelina non può essere qui ci ha mandato tutto il suo affetto e supporto. Abbiamo visto spesso Angelina da quando a Debbie è stato diagnosticato il tumore al seno, ed entrambi siamo stati molto fieri della sua decisione di subire la doppia mastectomia e fare di tutto per evitare che la sua famiglia passi quello che abbiamo passato noi. Anche il padre, Jon Voight, è stato enormemente d’aiuto. E’ venuto a trovare Debbie la scorsa domenica ed è stato con lei tutto il tempo, parlandole e condividendo il suo affetto per lei. E so che a Debbie piaceva davvero moltissimo vederlo e parlare con lui.”
Alla luce di quest’ennesima perdita, è sempre più chiaro che per Angelina la mastectomia era l’unica opzione.
Peccato solo che per molte donne quest’opzione non esista a causa della mancanza dei mezzi economici necessari per affrontarla.
Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! Grazie 😉