Morgan Freeman si è addormentato in diretta tv

now you see me, morgan freeman, michael caine, isla fisher, jay lenoNon solo in Italia certi stagionati professionisti fanno fatica a rinunciare alle luci della ribalta..

Ieri Morgan Freeman, 75 anni, si è addormentato in diretta tv durante un’intervista satellitare con la KCPQ, fortunatamente Michael Caine (80) ha saputo intrattenere i giornalisti, ma la figura sonnolente al suo fianco è stata tanto sfacciata quanto buffa.

Il vincitore dello Oscar doveva presentare il nuovo magico thriller “Now You See Me”, ma forse non ha più il fisico per certe interviste mattutine,  o non è più così bravo a sostenere le infinite e ripetitive interviste promozionali che le pellicole hollywoodiane richiedono senza crollare di sonno.

L’attore ha poi riso della vicenda, dicendo che in realtà stava testando una nuova applicazione di Google che gli consentiva di aggiornare ad occhi chiusi la sua pagina facebook.

Qui sotto trovate il Morgan addormentato e la ben-più-sveglia Isla Fisher, anche lei in Now You See Me, che mostra le sue capacità illusionistiche da Jay Leno.

Morgan Freeman si è addormentato in diretta tvultima modifica: 2013-05-24T19:00:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *