Amanda Bynes arrestata e portata in ospedale!

amanda bynes,marijuana,droga,libertà vigilata,aggressione

Inevitabilmente Amanda Bynes (27) è finita in galera, e poi all’ospedale psichiatrico.

Ieri sera verso le 19:40 l’attrice (?!) è stata portata via dal suo appartamento di New York dopo una chiamata del portiere che denunciava rumori e persone moleste all’interno dell’edificio.

Quando la polizia è arrivata si sentiva ‘un forte odore di marijuana nella hall che proveniva dal suo appartamento‘ e subito la Bynes li ha invitati ad entrare, senza preoccuparsi del “bong in piena vista”.

Amanda è stata arrestata per possesso di marijuana, inquinamento delle prove e aggressione dopo aver gettato il bong dalla finestra all’arrivo della polizia.

La Bynes è stata portata subito in ospedale per una valutazione psichiatrica, e poi in centrale per registrarsi e aspettare la mattinata per l’udienza col giudice.

E dire che pochi giorni fa Amanda si era indignata con una rivista che, a suo dire, aveva pubblicato la sua faccia sul corpo di una donna intenta a fumare marijuana..

Attualmente l’attrice ha diverse cause in sospeso ed è in libertà vigilata, ma questa nuova performance potrebbe cambiare le carte in tavola.

La cosa più inquietante di tutta la vicenda? Nelle foto segnaletiche (sarà che si è rifatta il naso, platinata e rasata i capelli) Amanda è uguale a Miley Cyrus!

Quale settimana fa aveva raccontato “Intouch ha usato una foto di alcuni anni fa sulla sua copertina e la odio!! La ragione per cui ho chiesto a tutte le riviste e blog di non usare più le vecchie foto è perchè non mi piacciono più! Mi sono rifatta il naso, ho rimosso della pelle cge era come una fettuccina in mezzo ai miei occhi. Non volevo dirlo a nessuno, ma sono così carina nelle nuove foto che non voglio che si usino più le vecchie. Non apparirò mai più così! Rifarmi è stata la cosa migliore che abbia mai fatto per la mia fiducia in me stessa”.

amanda bynes, marijuana, droga, libertà vigilata, aggressione

amanda bynes, marijuana, droga, libertà vigilata, aggressione

Convinta lei.

A mio parere se ti rifa, e finisci per assomigliare a Miley Cyrus, qualcosa è andato tragicamente storto.

 

Qui sotto potete vedere Amanda scortata in manette e parrucca platinata dagli agenti di polizia, e poi al momento del rilascio.

Amanda Bynes arrestata e portata in ospedale!ultima modifica: 2013-05-24T18:34:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo