Eva Longoria: da Cannes al Master in Chicano Studies

eva longoria, cannes, marcia cross, master, laurea

Negli ultimi mesi potreste esservi chiesti che fine ha fatto Eva Longoria, o forse no.

In ogni caso Desperate Housewives è terminato ormai da un po’, e la carriera della casalinga più sexy della tv sembra aver subito una battuta d’arresto.. Questo perchè Eva ha deciso di dedicarsi agli studi e all’attivismo per le minoranze.

A 38 anni, una delle attrici più belle del panorama hollywoodiano ha conseguito un master alla California State University in ‘Chiacano Studies’, cioè studi riguardanti i messicani cresciuti negli Stati Uniti.

L’attrice si è inoltre impegnata negli scorsi mesi nella campagna per la rielezione di Obama, ed è una dei membri più attivi nell’associazione Padre Contra El Cancer, che aiuta le famiglie con bambini malati e difficoltà economiche che non conoscono bene la lingua ed il sistema americano.

Perciò Mercoledì 22 maggio Eva si è infilata toga e tocco per la cerimonia di laurea a cui hanno presenziato i parenti e per cui si sono congratulati gli amici, molti dei quali l’avevano appena salutata sui red carpet di Cannes.

(Red carpet sul quale, tra l’altro, ha mostrato tutte le sue grazie a causa di una scalinata nemica e di una curiosa assenza di intimo..)

Marcia Cross ha scritto “Grandissime congratulazioni per la tua laurea oggi!! Da Cannes al tocco! Sei davvero pazzesca xoxo”.

Congratulazioni davvero!

(Qui sotto le foto)

eva longoria, cannes, marcia cross, master, laureaeva longoria, cannes, marcia cross, master, laureaeva longoria, cannes, marcia cross, master, laureaeva longoria, cannes, marcia cross, master, laurea

Eva Longoria: da Cannes al Master in Chicano Studiesultima modifica: 2013-05-23T11:17:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *