Blake Lively casalinga disperata per Ryan Reynolds?

blake lively, ryan reynolds, elettra wiedman, ricette, anello blake lively

Blake Lively: 25 anni, un matrimonio stellare (con Ryan Reynolds), una serie glamour alle spalle (Gossip Girl) e una carriera che sembra già finita.

Da quanto Blake ha sposato il collega di Lanterna Verde, il brutto comic movie andato in onda qualche giorno fa su Italia 1, è sparita dal radar di registi e gossippari.

La giovane attrice passa le giornate a rilasciare interviste a magazine di design e cucina, ed esce di casa solo per calcare i red carpet più eccellenti e posare per qualche photoshoot.

Chi l’avrebbe mai detto che Serena Van Der Woodsen si sarebbe fatta incatenare al forno di casa? Forse tra Reynolds e Scarlett Johansson non ha funzionato perchè lei non aveva intenzione di fare la casalinga..?!

Eppure Blake sembra felice e soddisfatta sul nuovo numero di Elle Decor, mentre aspetta nell’elegante cucina della sua casa di Bedford (New York) il ritorno di Ryan.

Qui sotto potete vederla mentre mostra le sue doti culinarie nella Web Series di Vogue condotta dalla modella Elettra Wiedemann.

Nel video le due fashioniste creano un’impressionante salsiccia di brie e pasta sfoglia, mentre Blake racconta come ha riarredato casa.

Ed altrettanto impressionante è il brillocco al dito di Blake.

Vi è piaciuto questo post? Commentate o cliccate mi piace! 😉 Grazie

blake lively, ryan reynolds, elettra wiedman, ricette, anello blake lively

Blake Lively casalinga disperata per Ryan Reynolds?ultima modifica: 2013-05-23T10:52:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *