Allerta Coppia – Joseph Morgan e Persia White

joseph morgan, persia white, the originals, the vampire diaries, revelation, emily vancamp, joshua bowman, cw upfrontjoseph morgan, persia white, the originals, the vampire diaries, revelation, emily vancamp, joshua bowman, cw upfrontChe dire, il set di The Vampire Diaries scoppia di vibrazioni amorose!

Dopo Candice Accola e Steven R. Mc Queen, Candice Accola e Zach Roering, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, (Paul Wesley e Torrey DeVitto) adesso anche Joseph Morgan (32) e Persia White (35, alias mamma Bennet) sono una coppia.

Pare che il fascinoso Joseph Morgan non sappia proprio scegliersi compagne altrettanto affascinanti, almeno agli occhi del pubblico.

Dopo Emily VanCamp, considerata fredda e seriosa, ecco un’altra fidanzata che non piace alle fans del bell’attore inglese.

Effettivamente avremmo dovuto sospettare un interesse da parte di Joseph sin da quando ha scelto Persia (che in The Vampire Diaries ha interpretato per pochi episodi l’antipatica mamma di Bonnie) come protagonista del suo primo cortometraggio: Revelation, e se l’è portata in tour per tutta l’America.

Senza considerare che l’attrice è stata avvistata a New Orleans proprio nei giorni in cui è stato girato il 20esimo episodio della stagione, il pilot di The Originals.

I due attori hanno fatto coppia persino al Festival della Televisione di Montecarlo, dove hanno posato insieme davanti ai fotografi, sono stati avvistati dai fans mano per mano e si sono imbattuti in Emily VanCamp col nuovo fidanzato Joshua Bowman.

(AWKWAAAARDDDD)

La conferma finale è arrivata ai CW Upfront dove, ancora una volta, Joseph e Persia si sono presentati insieme e sono stati fotografati mentre si tenevano per mano..

Tuttavia certe rosicone fans stanno già supponendo che la storia non durerà, infatti Persia vive ad Atlanta, mentre Joseph dovrà trasferirsi a New Orleans per la nuova serie della CW.

All’epoca della rottura con la VanCamp l’attrice diede la colpa alla lontananza “Lavoro senza tregua a Los Angeles, mentre lui lavora ad Atlanta.. Questo ha reso la storia impossibile”.

Cosa ne pensate, durerà o meno questa volta?

In effetti Persia non ha poi molto da fare ad Atlanta..

Vi è piaciuto questo post? Commentate, condividete o cliccate mi piace! 😉 Grazie

Allerta Coppia – Joseph Morgan e Persia Whiteultima modifica: 2013-05-23T22:57:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *