Selena Gomez: “Sono single” ma bacia Justin Bieber! Taylor Swift li vede e fa la linguaccia..

selena gomez, justin bieber, taylor swift, billboard awards, intervista selena gomez, backstage, amiche vipSelena Gomez potrà anche essere stata avvistata teneramente stretta a Justin Bieber in giro per il mondo, ma la popstar ha anche chiarito, senza mezzi termini, di essere single.

Durante un’intervista della scorsa settimana con la Boston’s Kiss 108 Radio, il conduttore le ha chiesto “Perciò se incontrassi un ragazzo che cammina per strada e ti dicesse ‘andiamo a prenderci un gelato, saresti disponibile?” “Assolutamente si!” “Completamente disponibile in ogni modo?” “Yep!” ha confermato con un sorriso raggiante.

C’è da dire però che qualcosa bolle innegabilmente in pentola, anche domenica scorsa (19 maggio) i due ex sono stati avvistati mentre si scambiavano un tenero bacio sulle guance nel backstage dei Billboad Music Awards 2013.

selena gomez, justin bieber, taylor swift, billboard awards, intervista selena gomez, backstage, amiche vip

Bacio che ha riscosso il gaudio dei fans della coppia, ma che ha fatto inorridire Taylor Swift, la quale notandoli ha fatto una smorfia schifata con tanto di linguaccia.

A quanto pare la bff di Selena spera che le due popstar never ever ever get back together..

Altro highlight della serata? Taylor ricevendo un award ha scherzato sulla sua vita amorosa “Grazie ai miei fans, siete la relazione più lunga che io abbia mai avuto!”

Tornando a Selena, la giovane non ha rilasciato dichiarazioni circa il suo rinnovato rapporto con Bieber ma ha parlato del suo nuovo album e ha diffuso un altro video delle sue performances danzerecce in sala prove con le amiche.

Selena Gomez: “Sono single” ma bacia Justin Bieber! Taylor Swift li vede e fa la linguaccia..ultima modifica: 2013-05-22T21:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *