La reunion di “Friends” all’Ellen DeGeneres Show

jennifer aniston, courteney cox, matthew perry, portia de rossi, ellen degeneres, ellen degeneres show

[UPDATED] Alla fine siamo riusciti ad avere la nostra piccola reunion di “Friends”, a regalarcela è stato lo show di Ellen DeGeneres che ha riportato sullo stesso piccolo schermo Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courteney Cox (ed altri)!

Ecco la sinossi: Jennifer Aniston si reca a casa di Matthew Perry per chiedergli consiglio dato che dovrà co-presentare una puntata dello show, e lui lo ha già fatto egregiamente (video sotto).. Pessimo tempismo però!

Più tardi Jennifer ha lasciato intendere che non le dispiacerebbe se la reunion tanto desiderata dai fans avesse luogo “Fare quella cosina con Matty e Court ieri è stata davvero.. Beh c’è venuta la nostalgia e ci è mancato lavorare insieme.. Ci manchiamo l’un l’altra ed è stato fantastico tornare alla tua famiglia così, e sapere che la gente lo adora.”

Durante la puntata sono apparsi anche il padre di Jen, John, e la moglie di Ellen, Portia De Rossi.

John Aniston è apparso in un divertente sketch in cui Jennifer interpreta una cameriera francese, mentre Portia si trovava nello show per promuovere la nuova serie del redivivo “Arrested development” che andrà in onda su Netflix, e far trapelare qualche dettaglio della sua vita privata.. Con Ellen!

Guardate i video qui sotto perchè sono davvero esilaranti!

ARIDATECCCCEEE FRIENDS!!!

Vi è piaciuto questo post? Commentate o cliccate mi piace! 😉 Grazie

La reunion di “Friends” all’Ellen DeGeneres Showultima modifica: 2013-05-22T21:11:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *