Jenelle Evans arrestata. Di nuovo!

jenelle evans, teen mom, teen mom 2, arresto, stalker

Per una teen mom che ritrova la ‘gloria’ grazie ad uno studiatissimo filmino porno, ce ne è un’altra che ritorna in galera.

Sto parlando di Jenelle Evans, la ‘stellina’ della seconda stagione della serie di MTV, che ha sempre visto in Amber Portwood il suo punto di riferimento, e che si sta guadagnando a sua volta una pena detentiva seria.

Jenelle è stata arrestata insieme al marito un mese fa per possesso di eroina e aggressione (reciproca), e lunedì mattina avrebbe dovuto presentarsi in tribunale, ma ha fallito l’appuntamento, vincendo un mandato d’arresto e una cauzione da 1000 dollari.

L’avvocato ha dichiarato che la sua cliente era solo in ritardo, ma si trattava dell’ultimo caso della giornata, e la corte non riponeva molta fiducia nell’imputata, perciò Jenelle all’arrivo è stata arrestata e rilasciata poco dopo.

La sua udienza di oggi non riguardava le sue ultime imprese, ma un altro caso caso di cui si è resa protagonista: quello di cyberstalking nei confronti del suo ex capo.

La sua storia legale comprende un altro arresto nel 2011 per aver aggredito una ragazza, e altre accuse di aggressione e possesso di droga insieme all’ex Gary Head, risalenti al 2012.

“La giustizia è uguale per tutti”... Andatelo a raccontare a Wesley Snipes che si è appena fatto due anni di galera per evasione fiscale.

Jenelle Evans arrestata. Di nuovo!ultima modifica: 2013-05-22T16:01:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo