Trailer e anteprima di “Voices” + i progetti di Anna Kendrick con Zach Braff, Ryan Reynolds e Jake Johson

pitch perfect, voices, anna kendrick, zach braff, rapture-palooza, ken jeong, drinking buddies, olivia wilde, jack johnson, new girl, trailer, sneak peek

Qui sotto trovate il trailer e una preview italiana di Pitch perfect, inspiegabilmente tradotto “Voices” per il pubblico nostrano.

La musical-comedy rivelazione della passata stagione cinematografica americana, vede tra le sue protagoniste Anna Kendrick che, caso strano, si trova ora a Berlino per girare un film effettivamente intitolato The Voices, con Ryan Reynolds e Gemma Arterton.

Non temete però: Ryan non ballerà, si tratta di un horror criminale.

Potrete vedre Anna Kendrick il 6 giugno nei cinema italiani, oppure aspettare l’uscita di “I Wish I Was Here” il nuovo film indipendente cofinanziato di Zach Braff, oppure della commedia horror Rapture Palooza con Ken Jeong (Chao in Una Notte da Leoni) o ancora di Drinking Buddies, una commedia romantica con Olivia Wilde e Jake Johnson (Nick di New Girl).

Trailer e anteprima di “Voices” + i progetti di Anna Kendrick con Zach Braff, Ryan Reynolds e Jake Johsonultima modifica: 2013-05-19T20:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *