Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme, ma separati, ai Cw Upfront. Lei però ha un anello..

Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono rincontrati per la prima volta dopo la fine delle riprese della quarta stagione di The Vampire Diaries e l’annuncio della rottura.

Una sorpresa ancora poco digerita dai fans della coppia, che si è chiusa dietro un ostinato silenzio stampa.

Ieri però i due attori si sono ritrovati, separatamente, sul red carpet dei CW Upfront a New York e poi, insieme, sul palco per presentare il loro show.

Nina e Ian non hanno menzionato la rottura, ma l’attrice ha parlato dei suoi progetti per l’estate “Farò un film (Let’s Be Cops) che verrà in effetti girato ad Atlanta, divertente no? Sarà bello stare a casa ed uscire con i miei gatti, e leggere un po’ di libri per una volta”.

Sul palco la coppia ha fiancheggiato il presidente della rete, Mark Pedowitz, una fonte ha raccontato:

“Hanno salutato il pubblico e sono scesi dal palco. Nina era un passo o due avanti a Ian” mentre più tardi quanto tutti i protagonisti sono stati richiamati a salire “Nina e Ian erano uno accanto all’altro, hanno chiacchierato brevemente prima di andarsene. Sembravano amichevoli, per niente in imbarazzo. Chiacchieravano, ma non sembravano nulla che più che cordiali”.

Dunque è davvero finita amichevolmente? Non saprei.. Però è da notare un anello di brillanti che Nina continua a portare all’anulare destro di Nina, alcuni credono che glielo abbia regalato Ian e che valga come promessa di matrimonio, altri pensano che non abbia nulla a che fare con l’ex coppia di The Vampire Diaries..

Di certo c’è che è un anello piuttosto importante, ed è raro che una donna lo compri da sé.

Subito dopo i Cw Upfront comunque Nina ha scaricato, di nuovo, Somerhalder e ha raggiunto tre vecchie amiche del liceo (delle bruttone, eh..) che la sono andata a trovare a New York, testimoniando la visita con molte immagini postate sul suo account Whosay.

Vi è piaciuto questo articolo? Allora commentate o cliccate mi piace! Grazie 😉

cw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamentocw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamentocw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamentocw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamentocw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamentocw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamento

cw upfront, nina dobrev, ian somerhalder, nina dobrev ian somerhalder, estate, let's be cops, anello di fidanzamento

 

Nina Dobrev e Ian Somerhalder insieme, ma separati, ai Cw Upfront. Lei però ha un anello..ultima modifica: 2013-05-17T11:28:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *