Eric Northman morirà nella sesta stagione di True Blood?

true blood, true blood 6, alexander skarsgard, eric northman, morte erick nortman, spoiler, anticipazioni

Sedetevi, respirate profondamente e non cedete al panico: Eric Northman potrebbe morire prima della fine della sesta stagione di True Blood!

Queste sono le voci che girano insistentemente da giorni, a causa di una dichiarazione rilasciata da Joe Manganiello a TVLine: “Siamo arrivati ad un punto nella stagione,  in cui le persone stanno iniziando a morire. Nel copione stiamo diminuendo, e sono sicuro che continuerà ad essere così.”

A rincarare la dose arriva il titolo del settimo episodio: The Funeral.

Un’altro spoiler annuncia: Sookie rivuole la sua vita. Tutto sta andando fuori controllo! Gli umani sono arrabbiati, i vampiri sono ancora più arrabbiati! Praticamente, True Blood andrà al massimo quest’anno. Guardate semplicemente il trailer della stagione sei e vedrete cosa vogliamo dire. In più, la grande morte che ci sarà in questa stagione? Potrebbe accadere molto prima di quanto pensassimo. Infatti è nella seconda metà della stagione, ma prima del finale.

 

Mentre il poster appena rilasciato della sesta stagione titola “NESSUNO VIVE PER SEMPRE”.

Razionalmente possiamo dire che le dichiarazioni e gli spoiler sono ambigui come sempre, e potrebbero essere stati diffusi solo per riattirare l’attenzione sullo show, che negli ultimi anni è calato nelle preferenze degli spettatori.

Tuttavia Alexander ha ormai una carriera cinematografica ben avviata, ed essendo il suo personaggio uno dei più amati, il suo abbandono potrebbe segnalare il canto del cigno per lo show della HBO..

 

Cosa ne pensate?
Eric Northman morirà nella sesta stagione di True Blood?ultima modifica: 2013-05-17T10:26:28+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *