Emma Watson su W e a Cannes “Nicki è stata una sfida!”

emma watson, festival di cannes, the bling ring, sophia coppola, w magazine, festival di cannes, cannes, infanzia emma watson, primo bacio

Anche la meravigliosa Emma Watson (23) è arrivata al Festival di Cannes per presentare “The Bling Ring” di Sophia Coppola.

Alla conferenza stampa Emma ha raccontato che per il suo personaggio, la scatenata Nicki, non si è ispirata direttamente a colei su cui è basato il film, Alexis Neiers, ma “Ho guardato un sacco di ‘Al passo con i Kardashians’ e ‘The Hills’ e ho cercato di capire la psicologia di questo tipo di ragazze il più possibile”.

Non volevo che lei fosse solo una parodia. L’accento è stato difficile poiché era una specie di dialetto particolare. Ho anche pensato molto a come dovessero essere i suoi genitori”.

Emma ha aggiunto qualche altro dettaglio riguardo il suo personaggio parlando con W Magazine, di cui ha conquistato la copertina di questo mese “Nicki è così diversa da me. Come posso cercare di capire una giovane donna che ama così tanto queste cose da commettere dei crimini per averle? .. Con Nicki, ho cercato davvero di entrare nel personaggio. Alcune delle sue frasi sono così pazze ed assurde.. Mi sono assicurata che non fosse una parodia, ma una sfida”.

Al magazine Emma ha parlato anche della sua infanzia, per sottolineare le differenze col personaggio “Sono sempre stata una bambina serie. Ricordo di aver avuto 13 anni e le ragazze della mia classe dicevano “Tipo sta per baciare tipa nel giardino della scuola” ed io pensavo “Che cosa stupida. Sono troppo giovani perchè abbia importanza, lui nemmeno la ama, è solo una perdita di tempo”. E’ assurdo che avessi degli amici! Non ho mai voluto crescere in fretta. Volevo portare reggiseni sportivi fino a 22 anni! Il fatto di essere sexy non mi ha mai eccitata molto. Non ho mai avuto queste fretta di essere vista come una donna”.

Viene da chiedersi se abbia dato il suo primo bacio davanti alle telecamere “Grazie al cielo no! Devi fare delle esperienze normali per i fatti tuoi!”

Per saperne di più andate su Wmagazine.com.

Qui sotto un’intervista di ieri ad Emma.

Emma Watson su W e a Cannes “Nicki è stata una sfida!”ultima modifica: 2013-05-17T09:46:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *