Foto e trailer di “Once Upon A Time in Wonderland”

once upon a time, spin off once upon a time, once upon a time in wonderland, alice nel paese delle meraviglie, sophie lowe

La ABC ha rilasciato il primo trailer (qui sotto) dello spin-off di Once Upon A Time: Once upon a Time in Wonderland.

Non spaventatevi se all’inizio sembra “C’era una volta.. American Horror Story: Asylum”, a momenti compare anche il Paese delle Meraviglie, quindi è lo spin-off giusto.

Sinossi: Alice (Sophie Lowe) è tornata da Wonderland, il paese fantastico in cui è stata catapultata dopo essere entrata nella tana del Bianconiglio, ma nell’Inghilterra vittoriana nessuno crede alla sua fantastica storia e viene ricoverata in un ospedale psichiatrico.

Nella speranza di dimenticare ciò che le è accaduto, e l’amore perduto (Cyrus / Peter Gadiot), Alice acconsente a sottoporsi ad una trattamento particolare, ma poco prima viene trascinata di nuovo a Wonderland da una rivelazione che le ridarà la speranza.

Andrà in onda sulla ABC il giovedì.

ps Avete intravisto il cappellaio matto (Sebastian Stan)?!

once upon a time, spin off once upon a time, once upon a time in wonderland, alice nel paese delle meraviglie, sophie loweonce upon a time, spin off once upon a time, once upon a time in wonderland, alice nel paese delle meraviglie, sophie loweonce upon a time, spin off once upon a time, once upon a time in wonderland, alice nel paese delle meraviglie, sophie lowe

Foto e trailer di “Once Upon A Time in Wonderland”ultima modifica: 2013-05-15T23:40:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *