Prima foto e sinossi di “Once Upon a Time in Wonderland”

once upon a time, spin off once upon a time, once upon a time in wonderland, sophie lowe, peter gadiot, michael socha, john lithgow, emma rigby

L’ABC ha appena annunciato che lo spin-off di Once Upon A Time dedicato al personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie è stato confermato.

La rete ha già rilasciato la prima foto di Sophie Lowe nei panni di Alice, e la sinossi di “Once Upon a Time in Wonderland”:

“Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane e bella Alice, racconta la storia di una strana e nuova terra che esiste dall’altro lato della tana di un coniglio. Un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, parla e gioca a carte sono solo alcune delle cose fantastiche che ha visto durante la sua avventura impossibile. Di certo questa ragazza inquieta deve essere pazza e i suoi dottori cercano di curarla in modo da farle scordare tutto. Alice sembra pronta a gettarselo alle spalle. Soprattutto il doloroso ricordo del genio di cui si è innamorata e che ha perso per sempre, il bello e misterioso Cyrus (Peter Gadiot). Ma nel profondo Alice sa che quel mondo è reale, e al momento giusto il fante di cuori (Michael Socha) e l’irreprensibile coniglio bianco (John Lithgow) arriveranno a salvarla da un futuro sfortunato. Insieme, il trio salterà di nuovo nella tana del coniglio verso Wonderland, dove nulla è impossibile.”

Emma Rigby sarà la Regina di Cuori.

Siete curiosi di riscoprire il Paese delle Meraviglie con questi rinnovati protagonisti, made in ABC?

 

Prima foto e sinossi di “Once Upon a Time in Wonderland”ultima modifica: 2013-05-13T10:38:20+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *