Prima foto e sinossi di “Once Upon a Time in Wonderland”
|L’ABC ha appena annunciato che lo spin-off di Once Upon A Time dedicato al personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie è stato confermato.
La rete ha già rilasciato la prima foto di Sophie Lowe nei panni di Alice, e la sinossi di “Once Upon a Time in Wonderland”:
“Nell’Inghilterra vittoriana, la giovane e bella Alice, racconta la storia di una strana e nuova terra che esiste dall’altro lato della tana di un coniglio. Un gatto invisibile, un millepiedi che fuma, parla e gioca a carte sono solo alcune delle cose fantastiche che ha visto durante la sua avventura impossibile. Di certo questa ragazza inquieta deve essere pazza e i suoi dottori cercano di curarla in modo da farle scordare tutto. Alice sembra pronta a gettarselo alle spalle. Soprattutto il doloroso ricordo del genio di cui si è innamorata e che ha perso per sempre, il bello e misterioso Cyrus (Peter Gadiot). Ma nel profondo Alice sa che quel mondo è reale, e al momento giusto il fante di cuori (Michael Socha) e l’irreprensibile coniglio bianco (John Lithgow) arriveranno a salvarla da un futuro sfortunato. Insieme, il trio salterà di nuovo nella tana del coniglio verso Wonderland, dove nulla è impossibile.”
Emma Rigby sarà la Regina di Cuori.
Siete curiosi di riscoprire il Paese delle Meraviglie con questi rinnovati protagonisti, made in ABC?