Kanye West è andato a sbattere contro un palo

kim kardashian, kanye west, intervista kim kardashian, gravidanza

Guardate il video (sotto), l’uomo ritratto è colui con cui Kim Kardashian ha deciso di riprodursi.

Il piccolo Kymie rischiava di essere privato del papà da un banale palo della segnaletica, che in realtà non voleva fare del male a nessuno!

Diciamolo, il musicista se l’è cercata. Dare la colpa ai paparazzi per un frontale che avrebbe potuto tranquillamente evitare alzando gli occhi e guardando davanti a sè, è stato degno di un poppante.

Ma sentiamo cosa pensa Kim della sua relazione con geniale Kanye WestQualche volta semplicemente non sei pronta. Una persona può avere tutto e non essere pronta. Ma questo è probabilmente ciò a cui sono sempre stata destinata. Il matrimonio è qualcosa che vogliamo in futuro, ma non ne sentiamo l’urgenza adesso. Ho questo migliore amico che mi capisce, mi aiuta a superare le situazioni difficili, e viceversa, capisci? Mi sono sempre chiesta se in una relazione si potesse avere tutto.. La verità, l’eccitazione, la passione.. Ora so che si può”.

Eh si, ti capiamo Kim! E siamo certi che Kanye ti sia stato vicino quando hai dovuto superare lo shock fisico-emotivo derivato dalla pedicure ittica di qualche settimana fa.

Non dubitiamo inoltre che anche tu saprai rendergli il favore mentre affronta la figuraccia e l’atroce dolore di questo palo in fronte.

Kanye West è andato a sbattere contro un paloultima modifica: 2013-05-13T23:30:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo