Robert Downey Jr conferma: “Mi hanno dato 50 milioni per Iron Man 3, perchè tanta sorpresa?”

iron man, iron man 3, the avengers, robert downey jrMentre il mondo corre al cinema a vedere il terzo capitolo di Iron Man, regalandogli un debutto da 175 milioni di dollari, lo stesso mondo si indigna perchè Robert Downey Jr ha confermato di essere stato pagato 50 milioni di dollari per realizzare il film.

L’attore ha dichiarato in merito “Non è assurdo? Sono tutti così arrabbiati! Non ci posso credere.. Sono quello che si chiama un ‘costo strategico’”, e ha perfettamente ragione.

Prendiamo The Avengers, l’action movie della Marvel uscito l’anno scorso vanta ancora il miglior esordio con 207.4 milioni di dollari, ma bisogna considerare che aveva chiamato a raccolta praticamente tutti gli eroi della ‘mitologia’ marveliana.

Iron Man invece potrà inserire nel CV anche i 680 milioni guadagnati sino ad ora in tutto il mondo, grazia alll’unico supereroe ufficiale della pellicola: Robert.

Sicuri di voler continuare la produzione di The Avengers 2?

Un Iron Man 4, con la semplice aggiunta di Chris Hemsworth, vi assicurerebbe un guadagno dell’8000% e molto meno sbattimento.

 

 

 

Robert Downey Jr conferma: “Mi hanno dato 50 milioni per Iron Man 3, perchè tanta sorpresa?”ultima modifica: 2013-05-09T14:24:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *