Selena Gomez dedica una canzone a Justin Bieber e finalmente mostra il video di “Come & Get It”
Giornatina intensa per Selena Gomez, l’ex eroina disneyana ha rilasciato l’atteso video di Come & Get It ed è nell’anteprima del nuovo numero di Instyle.
Al magazine la cantante ha rilasciato anche quale scottante rivelazione circa la sua relazione on/off con Justin Bieber “Mi mette a disagio che ovunque vada la gente conosca la mia vita privata. Non mi piace. Ma io e Justin non c’abbiamo mai fatto troppo attenzione. Non puoi aiutare la persone con cui stai. Perciò non diro, o giurerò di nuovo che questo è quello che voglio. Non lo so, sono una ragazzina. E’ una rottura tra ragazzi, è normale. Devo provare certe emozioni e tirarle fuori. Sto facendo le mie cose adesso, e mi sento bene”.
Tuttavia nel suo nuovo album c’è una canzone che parla proprio della rottura con Bieber: “Love Will Remember”.
”E’ la traccia più personale del cd, sicuramente, penso che sia un modo dolce per parlarne. Non ha un approccio aggressivo come si aspetta la gente. Sono certa che a lui piacerà”.
Come vede il suo futuro “E’ una strana transizione per me. Voglio continuare a spingermi oltre i miei limiti, perciò non mi sento mai a posto. Non so se smetterò di lavorare.. Sono stressata per la maggior parte del tempo.”
Sentimentalmente parlando “Sono del Texas dovrei essere già sposata con figli. Ma sono innamorata dell’amore, e credo completamente nel matrimonio, ma non è assolutamente sul mio radar ora. E non ho abbastanza energie per frequentare i ragazzi”.
Qui sotto c’è Come & Get It.
Ehiiii! Da quanto tempo!
Scusa Jess se non sono piu passata a “rompere” le scatole sul tuo sito D: mi sei mancata!
Beh. come sai sono una grande fan di Selena, lei è il mio unico idolo e credo che abbia ragione a dire di essere stressata…. ha fatto troppe cose insieme ma sono contentissima che esca il nuovo album!
Il video lo adoro! è più sensuale, si vede la sua trasformazione, ma come sempre non è mai volgare!
Alla prossima 🙂
Ciaooo Anna! Ma che fine hai fatto??
Sinceramente all’inizio non mi apriva più il sito di Terribilia, poi ho riprovato e me lo ha aperto. approposito, carino il nuovo background! 😀
Cavolo Anna, non avevi ancora visto la nuova grafica!? Non ti ha aperto il sito per tutto questo tempo?? Sai dirmi che cosa ti diceva, così magari vedo di capire cosa è successo? Grazie :*
Sii! D:
Diceva che: o non esisteva, oppure lo apriva ma la schermata era bianca .-. sono rimasta perplessa….