Sean Bean protagonista di un nuovo spy-show: “Legends”

sean bean, legends, ali larter, amber valletta, martin odum

La TNT ha ordinato per la prossima stagione una serie da 10 episodi di nome Legends, che avrà per protagonista il meraviglioso Sean Bean (indimenticato Eddard Stark di Game of Thrones) e sarà scritta dal produttore Howard Gordon (Homeland).

Legends, che arriverà sugli schermi nel 2014, si baserà sul romanzo spionistico di Robert Littell.

Beans sarà Martin Odum, un agente sottocopertura che lavora per l’FBI e che ha la sorprendente abilità di trasformarsi in una persona completamente diversa a seconda dell’incarico. Comincerà però ad interrogarsi sulla sua stessa identità quando un uomo misterioso gli suggerisce che probabilmente non è chi pensa di essere (il trailer qui sotto).

Nel cast vedremo anche Ali Larter, nei panni di Crystal Quest, collega ed ex amante di Odum, Rob Mays sarà Troy Quinn, un ex agente operativo volto unicamente al risultato, Tina Majorino sarà Maggie Harris, un nuovo membro del team, Steve Harris sarà Nelson Gates, il direttore della task force, mentre Amber Valletta sarà Sonya Odum, ex moglie del protagonista.

Per Sean Bean, il cui talento è universalmente noto, sarà una prova dura ma stimolante.. Speriamo che il pubblico lo ripaghi!

Sean Bean protagonista di un nuovo spy-show: “Legends”ultima modifica: 2013-05-08T22:41:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *