Ashley Benson anticipa l’addio tra Hanna e Caleb, intanto ecco i nuovi protagonisti di “Ravenswood”

pretty little liars, ravenswood, tyler blackburn, ashley benson, elizabeth whitson, merrit patterson

L’11 giugno debutterà la quarta stagione di Pretty Little Liars, con una sola certezza: Tyler Blackburn si sta preparando per lasciare la serie della ABC, e trasferirsi a Ravenswood!

Ravenswood è lo spinoff di PLL, nonché città immaginaria poco distante da Rosewood (un applauso alla fantasia) in cui le vite di cinque estranei si incroceranno a causa di un’oscura maledizione.

Ashley Benson, fidanzata on-screen (e forse anche off) dell’attore ha raccontato a E!Online come ha vissuto questa novità:

“E’ stato così triste.. Ma ecco il fatto, sono felicissima per Tyler, lo merita davvero tanto, ma è come la mia metà! E’ davvero fantastico. Quando arriverà il giorno in cui girerà la sua ultima scena, non sarò in grado di affrontarlo. Voglio dire, non voglio darlo ad altre persone! Ma ho parlato con Marlene a proposito di come Caleb (il personaggio di Tyler) è stato scritto per PLL e sono eccitata all’idea di come lo vedrà la gente, perchè sono felice di come mi è stato detto che finirà tra loro.”

pretty little liars,ravenswood,tyler blackburn,ashley benson,elizabeth whitson,merrit patterson

La produttrice ha spiegato Hanna e Caleb sono una coppia meravigliosa e abbiamo delineato questo stupendo momento alla Casablanca per loro.. Hanna darà davvero a Caleb il permesso di lasciare Rosewood e, in sostanza, entrare in questo nuovo show.. Spero che i fans accettino e apprezzino quest’idea quanto noi scrittori. E’ importante per noi”.

Avete il cuore spezzato all’idea che Caleb ed Hanna si separeranno, o la curiosità verso il nuovo show supera la delusione?

Sinceramente non sono una fan degli spin-off, e non credo che dividere una coppia così forte sia una grande mossa.. Ma chi vivrà vedrà!

pretty little liars, ravenswood, tyler blackburn, ashley benson, elizabeth whitson, merrit pattersonpretty little liars, ravenswood, tyler blackburn, ashley benson, elizabeth whitson, merrit pattersonpretty little liars, ravenswood, tyler blackburn, ashley benson, elizabeth whitson, merrit patterson

 

Intanto abbiamo vissuto abbastanza per scoprire che Merrit Patterson (Kyle XY) è una delle protagoniste del nuovo show della ABC insieme a Tyler Blackburn, Brett Dier, ed Elizabeth Whitson.

Ashley Benson anticipa l’addio tra Hanna e Caleb, intanto ecco i nuovi protagonisti di “Ravenswood”ultima modifica: 2013-05-08T23:36:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *