Perchè Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan?

jessica mazzoli, marco castoldi, morgan, abuso sostanze, lara castoldi

Questo pomeriggio Jessica Mazzoli (21), concorrente di X Factor 5 e mamma di Lara (4 mesi), sarà a Verissimo per raccontare la fine della storia col padre di sua figlia: Marco Castoldi, in arte Morgan.

Il musicista è stato ricoverato in ospedale quasi un mese fa per ‘abuso di farmaci’, e la ‘bambolina horror’ ha deciso di lasciarlo.

Su facebook Jessica scrisse:

“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…

L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…
Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.”

Oggi l’aspirante cantante, apparsa la scorsa settimana a Domenica Live, tornerà a parlare delle ragioni che l’hanno spinta a mettere fine ad una passione proibita nata sotto le luci del talent e scoppiata al party finale dello show.

Alla D’Urso ha spiegato “Io Morgan non l’ho lasciato su Facebook mentre lui stava ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima e poi dopo, insomma… Glielo dissi a lui. E’ stato un comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E’ una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata”.

Cosa non ha funzionato? “Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Lui aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E’ venuto due, tre giorni. Poi è andato via a fare un concerto la sera prima che io ho partorito, poi è venuto il giorno dopo. Sembrava contento in quel momento. Poi io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più”.

Ma il parto li ha definitivamente allontanati “Sono stata in Sardegna un altro mese, mia madre avendo avuto tre figli… Non mi sentivo ancora pronta, anche se prima o poi devi fare da sola. Lui era a Monza, ci sentivamo delle volte. Però per un altro mese… Insomma, poi sono tornata a Monza, il mio desiderio era proprio quello di creare una famiglia”.

Non ha funzionato però. Del resto c’era troppo a remargli contro: una relazione giovane, la differenza d’età, un uomo pieno di ombre..

Perchè Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan?ultima modifica: 2013-05-04T14:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
4 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *