Perchè Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan?
|Questo pomeriggio Jessica Mazzoli (21), concorrente di X Factor 5 e mamma di Lara (4 mesi), sarà a Verissimo per raccontare la fine della storia col padre di sua figlia: Marco Castoldi, in arte Morgan.
Il musicista è stato ricoverato in ospedale quasi un mese fa per ‘abuso di farmaci’, e la ‘bambolina horror’ ha deciso di lasciarlo.
Su facebook Jessica scrisse:
“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…
L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…
Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.”
Oggi l’aspirante cantante, apparsa la scorsa settimana a Domenica Live, tornerà a parlare delle ragioni che l’hanno spinta a mettere fine ad una passione proibita nata sotto le luci del talent e scoppiata al party finale dello show.
Alla D’Urso ha spiegato “Io Morgan non l’ho lasciato su Facebook mentre lui stava ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima e poi dopo, insomma… Glielo dissi a lui. E’ stato un comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. E’ una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata”.
Cosa non ha funzionato? “Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo. Lui aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E’ venuto due, tre giorni. Poi è andato via a fare un concerto la sera prima che io ho partorito, poi è venuto il giorno dopo. Sembrava contento in quel momento. Poi io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più”.
Ma il parto li ha definitivamente allontanati “Sono stata in Sardegna un altro mese, mia madre avendo avuto tre figli… Non mi sentivo ancora pronta, anche se prima o poi devi fare da sola. Lui era a Monza, ci sentivamo delle volte. Però per un altro mese… Insomma, poi sono tornata a Monza, il mio desiderio era proprio quello di creare una famiglia”.
Non ha funzionato però. Del resto c’era troppo a remargli contro: una relazione giovane, la differenza d’età, un uomo pieno di ombre..
Premessa: lei non mi è mai piaciuta ma è comunque triste che sia rimasta sola con una bimba così piccola. Morgan invece mi è sempre piaciuto molto, lo trovo reale e affascinante. Il suo stile di vita è sicuramente discutibile ma lo preferisco a tanti altri imbecilloidi che si vedono in tv. Voi cosa ne pensate? Sono l’unica a cui nonostante tutto piace?
A me Morgan piaceva moltissimo.
Ma un uomo di 40 anni che promette mari e monti ad una ragazzina di 20 e poi la molla con una bambina, per me perde qualsiasi fascino.
Non è un uomo, ma solo un omuncolo che si riempie la bocca di paroloni per fare la scena in tv, e poi alla prova dei fatti si rivela un grande bluff.
Che delusione.
Su questo non posso assolutamente controbattere.. ma parliamone. Dal momento che Morgan è quello che è, ed è sempre stato così, una dovrebbe pensarci seriamente prima di farci un figlio assieme. Jessica può avere 20 anni ma non mi sembra una sprovveduta e non so se lui le ha realmente promesso mari e monti. Resta il fatto che è una storia triste per lui, per lei ma soprattutto per la bambina. Sarà che quando una di queste “star” va a spiattellare la fine di una relazione su copertine e tv (vedi Raffaella Fico) io ci vedo sempre un po’ di marcio.
Peace&Love
E invece devo dire che a me lei è sembrata proprio una sprovveduta.
La classica ragazzina-fan a cui sembra persino impossibile che il suo mito la guardi, figurarsi stare con lei!
Del resto, se avesse ragionato, non si sarebbe fatta mettere incinta dopo 3 mesi da un individuo così poco affidabile.
Poi per carità, il tour televisivo non lo approvo nemmeno io, ma non credo sia paragonabile alla Fico..
La Mazzoli mi è sembrata una ragazzina alla prima cotta, sconvolta e disillusa dall’abbandonato e dal disinteresse di un uomo che le aveva detto di volere un figlio da lei.
E, nonostante tutto, credo che se Morgan tornasse in ginocchio domani, lei cederebbe in un nano secondo.
Mi sembra piccola, ecco.
Lui invece mi sembra un’anima in pena, ma ha sbagliato a mettere in mezzo una ragazzina.