Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult a cena insieme. Ritorno di fiamma grazie ad X-Men?

jennifer lawrence, nicholas hoult, x men, x men giorni di un futuro passato, fidanzato jennifer lawrence, fidanzata nicholas hoult

Nicholas Hoult seeeembra scemo, ma non lo è!

Tutto il mondo ama, venera e desidera Jennifer Lawrence e lui che fa? Se la lascia scappare così? Dopo essersela coltivata per quasi due anni? Eh no!

L’altra sera il 23enne attore di Warm Bodies è stato a cena con la sua ex, la 22enne vincitrice dell’Oscar 2013 come migliore attrice.

Che sia stato nuovamente galeotto il set di X-Men, sul quale Jennifer e Nicholas si erano conosciuti ed innamorati nel 2011?

Si, perchè i due attori sono tornati a lavorare insieme a pochi mesi dalla rottura (gennaio 2013) per X-Men: Days of Future Past, ed è probabile che la fiamma non si fosse ancora del tutto spenta.

La coppia, ieri sera (29 aprile), ha cenato al ristorante The Little Door di Los Angeles, e l’ha poi lasciato da un’uscita secondaria, allontanandosi sulla stessa auto.

Vi voglio così: carini e coccolosi!

Si fottano i Brangelina, siete voi la nuova coppia infrangi-record di Hollywood.

(Del resto se non Jen può stare con Bradley Cooper, tanto vale tornare con l’ex)

Il nuovo capitolo della saga futuristico-fantasy raccoglie un cast davvero stellare: Hugh Jackman, Ian McKellan, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage.

 

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult a cena insieme. Ritorno di fiamma grazie ad X-Men?ultima modifica: 2013-04-30T23:48:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *