Gwyneth Paltrow spiega come reagire alle crisi di coppia..

iron man, iron man 3, gwyneth paltrow, chelsea handler, ellen degeneres, antonio berardi, pompino, sesso orale

La protagonista femminile della saga di Iron Man, dopo essere giunta in testa alla classifica delle più odiate di Hollywood, sta facendo di tutto per recuperare.

E per quanto mi riguarda c’è riuscita!

Nominata recentemente da People ‘donna più bella del mondo’, Gwyneth durante la sua ultima intervista con Chelsea Handler ha rivelato come comportarsi col proprio compagno quando si è in crisi.

La conduttrice ha raccontato di aver partecipato con Gwyneth ad un evento durante il quale un’amica spiegava di avere problemi con il marito, e la Paltrow le ha consigliato “Qualsiasi cosa tu senta, fai il contrario. Vai da lui con amore e fagli un pom**no”.

La Paltrow non ha negato e, completamente imbarazzata, ha chiesto “Se lo vedesse mia mamma?!”

Tranquilla Gwyneth, se c’è qualcosa di cui imbarazzarti è piuttosto l’abito di Antonio Berardi (qui le foto) che hai sfoderato alla première di Iron Man 3 dello scorso mercoledì!

Diciamo solo che l’esibita farfallina di Belen aveva quasi più stile delle audaci trasparenze laterali dell’abito della diva, forse anche perchè la Rodriguez ha appena compiuto 28 anni, mentre Gwyneth è una donna di 40, da cui ci si aspetti che dosi meglio l’esibizionismo.

Qualche giorno dopo la stessa Paltrow ha ammesso da Ellen DeGeneres che quell’abito “È stato più che altro un disastro,” rivelando “Prima ero ad uno show e mi sono cambiata lì, e non potevo indossare lingerie.. Non penso di poter raccontare questa storia in TV. Beh, diciamo che tutti si sono scatenati per cercare un rasoio, e così sono passata dalla donna più bella a quella più umiliata nell’arco di un giorno.”

Affermazione che ha stupito anche Ellen “Era solo il fianco… Cos’hai sulle cosce?”, ridacchiando l’attrice ha risposto “Sto lavorando su un’idea anni ’70, se capisci cosa intendo!”

Qui sotto vi beccate i video delle interviste e Gwyneth che rappa come Kanye West e Jay Z.

Diamole un reality show!

Gwyneth Paltrow spiega come reagire alle crisi di coppia..ultima modifica: 2013-04-30T23:04:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *