La campagna per Veronica Mars supera i 5 milioni, ecco qualche anticipazione sul film!

veronica mars, film veronica mars, kristen bell, dax shepard, max greenfield, jason dohringDato il sorprendente successo della campagna Kickstarter per raccogliere fondi e finanziare il film di Veronica Mars, non sorprende che il creatore dello show, Rob Thomas, abbia già terminato lo script.

Con un incasso totale di ben 5.702.153 dollari e ben 91.585 donatori, Rob e Kristen Bell hanno battutto tutti i record della piattaforma, e riusciranno finalmente a portare sul grande schermo le ultime avventure della brillante investigatrice di Neptune.

E’ già stato confermato il ritorno di Jason Dohring, Percy Daggs III, Ryan Hansen ed Enrico Colantoni.

Non prendiamoci in giro però, uno dei volti che vorremo assolutamente rivedere nella pellicola è quello di Max Greenfield, alias il meraviglioso Schmidt di New Girl.

Il produttore ha twittato “Non preoccupatevi, siamo impegnati a lavorare per riportare i vostri favori, come finanziatori di Veronica Mars, sarete i primi ad essere informati!”

Qui sotto trovate il video in cui Kristen Bell, direttamente dal suo letto di neo-partoriente, ringrazia i fans prima della conclusione della raccolta fondi “Io e Rob sapevamo che eravate i miglior al mondo e, beh, ora lo avete dimostrato!”e chiede loro di aiutarli ad infrangere anche il record del maggior numero di finanziatori (87 mila e qualcosa). Cosa che in effetti si è poi realizzata.

Anche Thomas aveva scritto “Anche se non stabiliamo anche quest’ultimo record, Kristen ed io non potremmo essere più emozionati, grati e sorpresi. Abbiamo sempre saputo di aver i fans migliori al mondo, e ora sono abbastanza sicuro che lo sappiano tutti”.

Più giù c’è anche il video che racconta le reazioni di Rob e dei protagonisti alla messa on line della campagna più di successo nella storia di Kickstarter.

veronica mars, film veronica mars, kristen bell, dax shepard, max greenfield, jason dohringveronica mars, film veronica mars, kristen bell, dax shepard, max greenfield, jason dohring

Ecco qualche succoso spoiler:

1) Il fidanzato della Bell, Dax Shepard, avrà un piccolo ruolo nel film!

2) Veronica sarà legata sentimentalmente a qualcuno all’inizio del film, non si sa però se si tratta di un volto noto dello show o di una new entry. Unica cosa certa? Non sarà Logan, infatti Veronica lo rincontrerà sul grande schermo per la prima volta dopo 9 anni.

3) Scopriremo che Veronica ha lasciato l’Hearst College ed è volata a Stanford, dove si è laureata per poi proseguire gli studi alla scuola di legge della Columbia. Torna a Neptune solo a trovare il padre e i vecchi amici Mac e Wallace, ma non lavora ad un caso dall’ultimo episodio della terza stagione dello show, convinta di aver rovinato la carriera del padre e di aver complicato troppo la sua vita.

4) Troveremo Veronica alle prese con i colloqui presso i più grandi studi di legge di New York.

5) Scordatevi di rivedere Amanda Seyfried nei panni della fantasmina Lily, ormai quel ruolo ha dato tutto quello che poteva allo show, e la Seyfried ha di meglio da fare.

6) Il film sarà vietato ai minori di 13 anni

7) Anche se Veronica vive lontana, il padre Keith continuerà ad avere un ruolo importante nella sua vita, e quindi anche nel film

8) Veronica non morirà nel film, come suggerito da molti. Il produttore lo ha promesso “Ci sarò un’opportunità per lei di tornare a fare le sue cose!” What?? Come far ripartire la serie su Netflix, come è accaduto ad Arrested Development? “Mentirei se non dicessi che penso a queste cose. Spero che il film sia la nascita di qualcosa di più per Veronica Mars”. Tradotto: se il film andrà bene, Veronica avrà la sua quarta stagione!

Fonte

La campagna per Veronica Mars supera i 5 milioni, ecco qualche anticipazione sul film!ultima modifica: 2013-04-29T15:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *