Kristen Stewart beccata di nuovo con Rupert Sanders?

kristen stewart, rupert sanders, robert pattinson, corna kristen stewart

Da quando Robert Pattinson è tornato dalle riprese di The Rover in Australia, lui e Kristen Stewart sono stati inseparabili.

Tanto che persino i più maligni (come me) hanno dovuto ammettere che evidentemente i due ‘attori’ si amano.

Tuttavia le corna di Kristen con Rupert Sanders della scorsa estate sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, perciò l’allarme lanciato questa settimana dai gossippari sorprende, ma non così tanto.

In settimana Robert Pattinson è volato a New York, e l’attrice 23enne si è recata a cena con alcune amiche al suo ristorante preferito, il messicano Malo Taqueria di Silver Lake (dove ha festeggiato anche il compleanno), ma a fine serata un volto noto ha fatto la sua comparsa: quello di Rupert Sanders.

Affrontiamo la questione con tutti i ‘se’, ‘forse’, ‘chissà’ e ‘non è detto’ del caso, del resto se fai le corna una volta non necessariamente le rifarai una seconda.

E’ innegabile però che l’uomo che si vede in attesa nell’auto nera fuori dal locale (cliccate il link per le foto), dove la Stewart sta chiacchierando con le amiche, ha un profilo molto simile a quello del regista di Biancaneve e il Cacciatore.

Dalle foto pubblicate successivamente sembra proprio che Kristen salga in macchina con il misterioso sosia di Sanders.. Dunque?

Dunque non si sa, dal confronto fotografico l’auto non sembra essere quella di Sanders, e Gossip Cop ha dichiarato che le foto sono state scattate il 19 aprile, ben prima della partenza di Pattinson.

In ogni caso se anche questa volta la notizia si dimostrasse vera, c’è da dire che almeno la ‘momentanea indiscrezione’ sarebbe stata decisamente più discreta della precedente!

Kristen Stewart beccata di nuovo con Rupert Sanders?ultima modifica: 2013-04-28T23:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *