Il padre di Chris Brown “Non dovrebbe stare con Rihanna”

rihanna, chris brown, rihanna chris brown, clinton brown

Capisco e condivido la generale sfiducia verso la coppia formata da Rihanna e Chris Brown, ma quando persino il padre del cantante esprime le sue più assolute riserve circa questa relazione, allora l’ansia cresce esponenzialmente.

Eh si, Clinton Brown non ha usato parole tenere nei confronti del figlio, esprimendo chiaramente il suo timore che questo rapporto non finisca solo male, ma in tragedia!

“Personalmente davvero non volevo che lui e Rihanna tornassero insieme. Devi trovare equilibrio in una relazione. Devi avere qualcuno che sia spontaneo e capriccioso, ma anche ragionevole e con i piedi piantati a terra. Odio fare esempi, ma Michael Jackson, Whitney Houston e Amy Winehouse.. Potrei andare avanti ancora a lungo. E’ un dato di fatto.. Non si può avere fortuna e fama senza che la morte ne sia il risultato? Qualche volta hai solo bisogno di quella persona che ti ascolti senza giudicarti, che sa cosa vuol dire. Se parla con qualcuno che non è nel business potrebbe non capire. In più lei è bella, esotica e di successo”.

La sua ex, Karrueche Tran, invece era “tranquilla, mite, comprensiva, rispettosa” e dunque più adatta a stare accanto a quella testa calda di Chris.

Se non ci crede nemmeno suo padre siamo a posto.

Fonte

Il padre di Chris Brown “Non dovrebbe stare con Rihanna”ultima modifica: 2013-04-28T23:45:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *