Selena Gomez torna da Justin Bieber “Voglio divertirmi”

selena gomez, justin bieber, selena gomez justin bieber, justin bieber selena gomez, adrenalina, instagram, come & get it

Affrontate la realtà Beliebers, Selenators e Gnomers: Justin Bieber con la schiena curva sembra quasi un uomo, e si è rimesso con Selena Gomez.

Dopo il viaggio di Selena in nord europa alla rincorsa del suo ex in tour (documentata da una foto e varie testimonianze), un’altra immagine è approdata su Instagram ieri, venerdì 26 aprile, solo per spezzare i sogni d’amore delle fans del teen idol canadese.

In quest’ultima foto (pubblicata sugli account di entrambi) Selena abbraccia da dietro il cantante a petto nudo, facendo una faccia buffa.

I commenti allegati sono poco frantendibili, lui ha scritto “Stai facendo musica da troppo tempo babe, vieni a coccolarla” mentre lei ha scritto “Il mio piccolo”.

Mercoledì, 24 aprile, durante un’intervista con la radio Z100 a New York (qui sotto il video) Selena ha dichiarato “Ho vent’anni. Voglio divertirmi. Voglio godermi la vita e non preoccuparmi di niente”.

Tradotto “Ho sputato nel piatto in cui ho mangiato, e poi sono tornata a farci la scarpetta.”.

Senza sottotitoli, la Gomez ha continuato dicendo “Penso di aver già dato abbastanza di me, se ha senso quello che dico. Penso che nella musica, e persino per come affronto le interviste, che la gente creda di sapere, ma non sa davvero.. in un certo senso. Mi piace mantenere un po’ della mia privacy, ma allo stesso tempo la gente continua a pensare quello che vuole”.

Gli avvistamenti comunque ormai si sprecano, giovedì Selena è stata persino vista posare con una fan che indossava una maglietta con la faccia di Bieber!

selena gomez, justin bieber, selena gomez justin bieber, justin bieber selena gomez, adrenalina, instagram, come & get it

 


Il prossimo mese i due ex-nonex si ritroveranno sul palco dei BillBoard Music Awards, ove entrambi si esibiranno.

Tra uno sbaciucchiamento bieberoniano rinnegato ed un altro, Selena dovrà affrontare anche le accuse di una compagnia di profumi con la quale la cantante si sarebbe accordata per promuovere diverse fragranze, senza rispettare gli accordi.

La Gomez, che nel 2012 ha effettivamente diffuso il suo profumo, è stata accusata dalla Adrenalina di non aver promosso a dovere i prodotti e di aver lasciato la compagnia, che aveva già speso 2 milioni di dollari nel progetto, sul lastrico.

Selena ma che combini?!

Qui sotto trovate l’intervista radiofonica e l’ultima performance promozionale della Gomez da David Letterman.


Selena Gomez torna da Justin Bieber “Voglio divertirmi”ultima modifica: 2013-04-27T21:54:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *