Nina Dobrev scappa al mare con le amiche, mentre Ian Somerhalder vola di nuovo a Shanghai

nina dobrev, julianne hough, amiche vip, the vampire diaries, quarta stagione the vampire diaries

Le riprese della quarta stagione di The Vampire Diaries sono ufficialmente terminate, e Nina Dobrev non se lo è fatto dire due volte!

L’attrice ha subito raccolto alcune delle sue più care amiche, Riawna Capri, Julianne Hough e Stacey Panepinto ed è volata a Miami Beach per godersi sole e drink in riva al mare “Dopo 10 mesi di riprese.. E’ ora di giocare! Divertimento sotto il sole con le mie ragazze!”

Del resto è tempo di Convention, ed il suo affascinante fidanzato è dovuto volare in Cina per adempiere agli impegni promozionali.

Per Ian Somerhalder si tratta del secondo viaggio in oriente in pochi mesi, infatti solo lo scorso Dicembre aveva approfittato degli impegni lavorativi di Nina per accompagnarla a Shaghai, e poi volare con lei in Thailandia.

I due attori hanno persino snobbato il party di chiusura di The Vampire Diaries a tema “Prom”, dove invece la produttrice Julie Plec, Paul Wesley, Clair Holt, Matt Davis e Stephen R. McQueen si sono dati alla pazza gioia.

Qui c’è il link alle foto (anche qui) di Nina con le amiche in spiaggia, dove potete notare come le sue forme si siano decisamente ammorbidite in questi ultimi mesi, tanto che Nina cerca disperatamente di nasconderle ai paparazzi.

O forse è solo il paragone con le forme scolpite di Julianne Hough a risultare impietoso?

Non voglio lanciarmi in un prematuro “allarme bebè” (giustificato però dal fatto che la Dobrev fa di tutto per nascondere la pancia), dunque mi limito a dire che la Hough è la classica amica da cui mi farei accompagnare solo in montagna!

nina dobrev, julianne hough, amiche vip, the vampire diaries, quarta stagione the vampire diariesnina dobrev, julianne hough, amiche vip, the vampire diaries, quarta stagione the vampire diariesnina dobrev, julianne hough, amiche vip, the vampire diaries, quarta stagione the vampire diariesnina dobrev, julianne hough, amiche vip, the vampire diaries, quarta stagione the vampire diaries

 

 

Nina Dobrev scappa al mare con le amiche, mentre Ian Somerhalder vola di nuovo a Shanghaiultima modifica: 2013-04-27T18:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *