Libere di Essere Belle – Proteggi le tue unghie!

martifree, libere di essere belle, smalto rafforzante, unghie fragili, smalto

Ecco un nuovo appuntamento infra-vacanziero con Libere di Essere Belle!

Salve ragazze oggi parliamo di unghie, sappiamo tutte quanto è odioso avere le unghie fragili, che si spezzano o che ancora peggio si sfaldano!! Io vi propongo una soluzione che su di me ha funzionato in modo molto soddisfacente.

Lasciate perdere medicine lievito di birra e intrugli vari io ho risolto il problema con uno smalto!!

È ovvio che la salute delle vostre unghie è molto influenzata anche dalla vostra quotidianità, lo stress o il tenere troppo le mani in acqua (dannati lavori di casa!!) danneggiano in modo assicurato nel vostre unghie e contro ciò putroppo non abbiamo nessun mezzo, ma grazie a questo smalto kiko io ho riavuto le unghie molto più sane!

Il prodotto promette di avere : Forti, resistenti e al tempo stesso flessibili, le unghie sono meno soggette a rotture e sfaldamenti e conquistano un aspetto sano, uniforme e curato.

Consigliano di : Applicare come base direttamente sull’unghia.

KM0040200310400principale_600Wx600H.jpg

Qualche ulteriore consiglio ve lo do io 😉

È importante non tenere per troppo tempo lo stesso smalto, le unghie hanno bisogno di respirare è quindi importante lasciarle almeno per qualche ora nature.

Questo è un prodotto che consiglio vivamente e se volete comprarlo ma nn avete un negozio kiko a portata di mano approfittate delle spedizioni gratis fino al 28 aprile sul sito http://www.kikocosmetics.it

Come sempre spero di essere stata utile e sempre resto a disposizione per dubbi e chiarimenti sulla mia pagina facebook.

Ed anche sul mio blog =)

Un bacio ragazze

Martifree

Libere di Essere Belle – Proteggi le tue unghie!ultima modifica: 2013-04-26T15:27:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *